Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Prestige Tour 600 - Made In Austria EmptyHead Prestige Tour 600 - Made In Austria

more_horiz
Ciao a tutti, ho acquistato questa racchetta nuova, made in austria, mai incordata!
principalmente l' ho acquistata x il prezzo basso, poi ho pensato di venderla, infatti c'è un annuncio sul mercatino.
Ma tornando a noi, vorrei avere qualche informazione in +, tipo di gioco, rigidità, peso, e anni di produzione.
grazie a tutti!

descriptionHead Prestige Tour 600 - Made In Austria EmptyRe: Head Prestige Tour 600 - Made In Austria

more_horiz
ciao, ma è la 660? io ne ho provata una oggi e non pensavo che fossero cosi buone delle racchette di vent'anni fa, non era nemmeno pesante ma forse pure all'epoca esisteva la divisione fra midplus e pro.

descriptionHead Prestige Tour 600 - Made In Austria EmptyRe: Head Prestige Tour 600 - Made In Austria

more_horiz
la mia è 600...
sono anche io incuriosito dal provarla, infatti se nn la vendo penso che la incordo, e un giretto me lo faccio!

more_horiz
mi sono reso conto che ho provato la head prestige 600 classic tour, devo dire che non mi aspettavo fosse cosi buona, è possibile che in vent'anni la tecnologia abbia fatto cosi poco la differenza? mi sono trovato meglio che con la aeroprodrive, quando senti tutte le modifiche che fanno fra cortex basalto ecc... ed una racchetta di 20 anni fa rimane insuperata allora capisci quanto sia una questione solo di marketing, ho trovato un annuncio per la coppia a trentacinque euro, credo che le vendo le mie aeropro drive.

more_horiz
ma a 35 € in che condizioni??

more_horiz
ma io non so che mercato hanno delle racchette di vent'anni fa che saranno pure in buone condizioni ma hanno molti anni di uso, non penso che puoi chiedere piu di 50 euro.

more_horiz
già...
quella che ho io in vendita è nuova, mai usata

more_horiz
pazein ha scritto:
ciao, ma è la 660? io ne ho provata una oggi e non pensavo che fossero cosi buone delle racchette di vent'anni fa, non era nemmeno pesante ma forse pure all'epoca esisteva la divisione fra midplus e pro.

Io la 660 l'ho usata fino a due anni fa, prima di passare alla speed(che ritengo ne sia l'erede moderna). Leggera non direi proprio visto che la mia pesa circa 360 grammi pronta all'uso. Laughing
Ricorda che la prestige 600 è stata forse una delle racchette migliori di sempre e, sulla base della 630 sono state derivate(se non sbaglio) le PT che hanno i pro!
Per me che ero un gran doppista all'epoca è stata la compagna di mille battaglie e ne ho ancora 3 , di cui una nuova di zecca.
Cqe, per qto ottima, le sensazioni che dà la speed nel gioco moderno sono impagabili e ne è la degna erede! Cool

more_horiz
comunque mi ero sbagliato in realta ho provato la tour 660 che non mi è parsa molto pesante e assolutamente competitiva con le racchette moderne, intanto ho comprato una k blade 98 con cui ho risolto qualsiasi dubbio avessi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: