Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNegozio che venda telai vecchia produzione EmptyNegozio che venda telai vecchia produzione

more_horiz

Già pensavo di essere malato , leggendo i vari post qui adesso sto allo stato terminale proprio.
Volevo sapere se avete qualche negozio, magari a Roma o su internet da consigliarmi per trovare telai delle edizioni passate. CIoè ncode per la wilson, intelligence o liquidmetal per head.
E magari le pro room della wilson. Ho acquistato la pro open ncode stock e mi piace molto, la preferisco alla blx. Sto cercando la pro room ma adesso non la trovo.
Grazie a chi mi potrà aiutare

descriptionNegozio che venda telai vecchia produzione EmptyRe: Negozio che venda telai vecchia produzione

more_horiz
Hai mp rabbit

descriptionNegozio che venda telai vecchia produzione EmptyRe: Negozio che venda telai vecchia produzione

more_horiz
Mi associo alla richiesta.
Io sto cercando Prince Diablo MP, possibilmente nuove.
Grazie!

more_horiz
Le Diablo son più difficili da trovare. Se non ricordo male Bartoni questa estate ne aveva una o due usate , nuove le hanno rimesse in vendita su tennis-warehouse

more_horiz
alerina9 ha scritto:
Mi associo alla richiesta.
Io sto cercando Prince Diablo MP, possibilmente nuove.
Grazie!

La prince meglio riuscita di quelle che ho provato , ma il tipo che me l'ha data per 1 settimana non le rivendeva ...

more_horiz
Ma perchè Bartoni vende telai vecchia produzione? anche pro room?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: