Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Club PT57A - PT57E - PT10

power_settings_newAccedi per rispondere
+100
seneca85
gabr179
glenn uguccioni
Jessie Malone
thurm
atsbury
tizfoggi
ThirdEye_
SpecialOne10
Gaiart Jimmy
Uboat75
Cecca
andyvakgj
Veterano
fil27t
sullivan
matice
m&m1994
ricca3006
gtrules75
Tato
Victor69
mau040880
Tacco
Il Norvegese
valvo
LerioVà
djebelit
SempreesoloSuperMac
Paolo Scaccabarozzi
AME
Maxmast
Hammer72
fabio77
ace59
jhonnybravo
steevee2009
SSPeriway
lolloroma
mattiaajduetre
Vincenzo64
lucioa
silvan66
rossano
adip89
franzx
Kmore
Sp3CtR3
kingkongy
IcemanTM
babolat94
matador66
Antonio78
vitali
alegio20
Robben
DinoP
gagaover
McTucano
FedEx
andrea1672
Vitovik
giulioz3
frobenius68
guinadi
PistolPete23
napalm
uolter74
sicolla
biciomac
guidoyouth
P1PP0Z
rafapaul
vanfanti
phil_smith
alain proust
marco__65
kent08
Eiffel59
mirri
TheSainT
F4bius
jasper
rovigo
GIANLUINI DICA
Noodles
pieropas
jaxxim
samu1981
mgraz
gpcgpc
elan
fleone
Gsr83
werreby
Guanzy
Idefix
agassi70
gioan75
open
104 partecipanti

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyClub PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

A tutti i possessori di questi 3 gioielli....
Come avete customizzato la Vostra?
Bilanciamento - Custom - Pesi - Tipi di corde - Tensioni - Varie

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
che sia una PT è evidente, lo si capisce dalla svasatura sul telaio dove terminano i passacorde, le tgk e le tgt non ce l'hanno, mentre ci sono sui vecchi stampi originali (pro tour 630/PT57A, pc600/PT10, I.prestige/PT57E etc)....che sia una A lo è altrettanto, si vede sul ponte alla gola, dove gli steli intersecano col piatto corde, sulla E la nervatura finisce con una punta molto sottile, sulla A  no e termina con un arrotondamento, proprio come su questa.....

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Una domanda (magari idiota) fatta a tutti gli utenti del forum che "ne sanno di piu' " su queste mitiche racche .
Si possono ordinare alla Head direttamente ? Voglio dire : e' piu' facile che  qualcuno ben introdotto ne riesca a "rimediare" 2 di "straforo" tramite qualche amicizia , oppure si possono ordinare e magari c'e' un numero di telai minimo che fa si che per qualsiasi comune mortale siano inarrivabili ? Perche' se cosi' fosse ( e cioe' se accettasero gli ordini ) credo che trovare ordinativi per 30 o 50 telai servirebbero 2 o 3 ore al massimo . Anche perchè mi sembra strano che molte siano negli USA .Eventualmente potete anche contattarmi in privato. ( se qualcuno sa come fare ad averne 2, 3 o 4 nuove ) .Credo che comunque fare un po' di chiarezza su questo aspetto interessi non solo me ma moltissimi lettori del forum .  Grazie infinite .

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Buona sera a tutti

Ma è normale che il cap faccia come un piccolo angolo quasi non aderisse del tutto verso la fine? ( o è la fotografia? )
Buon fine settimana

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
buona sera

Rispetto al discorso di ordinativi minimi direttamente in austria mi sembra che Kk avesse scritto di un minimo di 12 telaio e del fatto che forse servisse un tramite.

Buon week end

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Nel caso fosse possibile ordinarle sono interessato anche io.
E' possibile secondo voi che una PT57E, essendo una racca da pro, possa dare fastidio al gomito con un monofilamento tirato intorno ai 22 kg?

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Per il "tramite" senza forse.
Tra l'altro le grandi marche tendono ultimamente a "centralizzare" la gestione degli atleti e del loro materiale. In Wilson, per esempio, da qualche anno, le pro room sono "europee", contingentate e limitate.
Per Head non ho notizie recenti. Ma presumo sia un problema analogo. In tal modo, le pro room riguardano sempre più i "prospect" di interesse internazionale, mentre le pro stock alimentano il mercato agonistico in generale. Inutile dire che e' impossibile per un privato "ordinare" il telaio con specifiche.

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Per il "tramite" senza forse.
Tra l'altro le grandi marche tendono ultimamente a "centralizzare" la gestione degli atleti e del loro materiale. In Wilson, per esempio, da qualche anno, le pro room sono "europee", contingentate e limitate.
Per Head non ho notizie recenti. Ma presumo sia un problema analogo. In tal modo, le pro room riguardano sempre più i "prospect" di interesse internazionale, mentre le pro stock alimentano il mercato agonistico in generale. Inutile dire che e' impossibile per un privato "ordinare" il telaio con specifiche.


 Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad CATTIVI !!!!

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
ace59 ha scritto:
il codice che inizia con la lettera B indica che si tratts di uns Pt57E


 Ace la lettera indica il giocatore non ha niente a che vedere col telaio telaio. Leggi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Vedi che avevo ragione......infatti quando le presi io!! Dovette togliere l'adesivo.........altrimenti potrebbero fare dei casini al giocatore....visti i contratti !!

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 Emptyhead i.prestige mp

more_horiz
Ciao a tutti secondo voi potrebbe trattarsi di una pt57e?

ciao
Club PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 <a href=Club PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 Head12" />

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Scusate come faccio a togliere il cap sotto il manico a una PT57E? Mi sembra tutto un pezzo... è possibile aprirlo? Avrei bisogno di aggiungere qualche grammo nel manico... ci dovrebbe essere già del silicone come potrei fare?

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
aggiungilo direttamente sotto il grip senza smontare i pallets...se prendi il piombo a bassa densità non fa spessore...riavvolgi il grip e vai e sei ok...

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Intendi sotto l'overgrip? Perché io non vorrei toccare il calfskin togliendolo

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
nono sotto l'overgrip mai e poi mai...!!! intendo sotto il grip calfskin...!!!
va bene ma puoi toglierlo e dopo applicato il piombo rimontarlo,non credo si rovini affatto...se il manico è già pieno di silicone mi sembra la cosa migliore e più veloce da fare...poi magari qualcuno saprà consigliarti altro.
Io sulla mia pt57E e su tutte le racchette che ho se aggiungo piombo al manico, non potendo mettere silicone, metto sempre quello a bassa densità e sotto al grip...lavoro perfetto...!!!

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
a proposito come ti trovi con la pt57e? Hai provato anche la pt57a? Che setup (peso e corde) usi?

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
benone...bel giocattolino...peso 355g finita ed incordata con solinco tour bite 1.10 a 20/19 kg 4 nodi...mi piace assaiii...!!

la A non l'ho testata a parità di parametri con la mia E e quindi il confronto non saprei farlo...bella lotta cmq...la A è più amata mi pare di capire...!!!

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
qualcuno mi consiglia un mono in full da montare sulla PT57E?
Magari non calibro sottilissimo. Ho provato un ibrido reverse X-One 1.24 / Alu Power Fluoro 21.5 / 20 con prestretch e non mi è piaciuta come quando la provai con mono in full. Anzi sono rimasto proprio deluso Sad
speriamo che non ho buttato via tutti quei soldi per una PT57E nuova

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Ame Buona sera

Provala con metal tour di starburn.   quattro nodi e falle montare tirando un buon 10% meno del tuo tiraggio abituale con il monofilo.
Spero riuscirai a ingranare.
Buon tennis

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Grazie mille del consiglio. Le Weisscannon scorpion 1.22 come ce le vedete? O le solinco tour bite o turbotwist.. o silverstring... Forse mi troverei meglio con un mono liscio ma sono aperto a tutto Smile

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
AME ha scritto:
Grazie mille del consiglio. Le Weisscannon scorpion 1.22 come ce le vedete? O le solinco tour bite o turbotwist.. o silverstring... Forse mi troverei meglio con un mono liscio ma sono aperto a tutto Smile
Con tutte queste che hai rammentato...il telaio non lo esalti di certo...lo penalizzi. Mettici una Razor 1,20 o una Alu Rough...

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Come mai queste corde? come sono riguardo al comfort?

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Montate le Razor, tra qualche giorno le proverò. Strano però che questa pt57 non abbia il tappo sotto ma sia tutto di un pezzo... E' normale? Considerato che io non vorrei togliere il calfskin, come ce la vedete una striscia di piombo ad avvolgere proprio dove termina il grip e iniziano gli steli? O magari proprio negli steli?

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
oppure appiccico 7-8 grammi sotto il fondello del manico...

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Bhe...dopo un'anno sabbatico con le Babolat AeroProDrive Gt ( Le nuove Nadal )
Oggi ....sono rientrato nel club....ho acquistato 3 PT57 E e la prossima settimana mi arrivano le altre 2
.....adesso si vedrà se riesco ancora a giocare con questi super attrezzi!!!
Le Babolat al momento vanno in panchina !!....pronte ad intervenire !!

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
Ho provato la PT57E con le Razor 1.20  a 20/19 kg ed ho modificato peso e bilanciamento portandola a 344 grammi e bilanciamento a 32.5 cm. Tutta un'altra storia la racchetta è fantastica è morbida ma ha una potenza spaventosa. Ho notato che si deve spingere a tutto braccio, più si gioca sciolti e con potenza più va bene. E' davvero fantastica sotto tutti gli aspetti sebbene quando provai la PT57A mi piaceva ancora di più della PT57E anche se quest'ultima ha più potenza. Mi pare di aver capito anche che le X-One in full sono buonissime ma in ibrido fanno schifo... o almeno a me. 
Un unico problemino: ora sento leggermente fastidio al braccio forse è troppo tempo che non uso monofilamenti in full... Tra poco dovrebbe arrivarmi anche una PT57A. Nuova come la PT57E.
Mi consigliate di provarci le signum pro tornado o di montare anche lì le Razor?

descriptionClub PT57A - PT57E - PT10 - Pagina 16 EmptyRe: Club PT57A - PT57E - PT10

more_horiz
AME ha scritto:
Ho provato la PT57E con le Razor 1.20  a 20/19 kg ed ho modificato peso e bilanciamento portandola a 344 grammi e bilanciamento a 32.5 cm. Tutta un'altra storia la racchetta è fantastica è morbida ma ha una potenza spaventosa. Ho notato che si deve spingere a tutto braccio, più si gioca sciolti e con potenza più va bene. E' davvero fantastica sotto tutti gli aspetti sebbene quando provai la PT57A mi piaceva ancora di più della PT57E anche se quest'ultima ha più potenza. Mi pare di aver capito anche che le X-One in full sono buonissime ma in ibrido fanno schifo... o almeno a me. 
Un unico problemino: ora sento leggermente fastidio al braccio forse è troppo tempo che non uso monofilamenti in full... Tra poco dovrebbe arrivarmi anche una PT57A. Nuova come la PT57E.
Mi consigliate di provarci le signum pro tornado o di montare anche lì le Razor?
Razor...il braccio ti fa un po' male perché se non sei abituato a giocare FISSO a tutto braccio...un po' stanca...Wink  Cool 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere