Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpt57a vs pt57e... Emptypt57a vs pt57e...

more_horiz
Ragazzi, vorrei sapere, da chi le possiede e le utilizza altrnandolele, quali sostanziali differenze nelle sensazioni di gioco ha riscontrato......(la A ce l'ho gia', la E è in arrivo) non mi dite di usare la funzione cerca perchè su questi telai, viene effettivamente fuori di tutto, tranne le differenze delle prestazioni vere e proprie.....grazie e buon tennis!!

descriptionpt57a vs pt57e... EmptyRe: pt57a vs pt57e...

more_horiz
Bah, invece c'è scritto anche quanto sopra, proprio in questo forum geek

Comunque: E più rigida e con punto di flessione più in alto (ergo teoricamente più offensiva o "da rapido") ma meno stabile torsionalmente e quindi meno sensibile -e pure capace di relativo spin- della A

Poi per le prestazioni dipende, come al solito, da una miriade di variabili...

descriptionpt57a vs pt57e... EmptyRe: pt57a vs pt57e...

more_horiz
ok eiffel, a te ad esempio, giocando, cosa ti piace piu' di una e cosa piu' dell'altra........lo so, sono sensazioni personali ed ognuno la vede/sente a modo suo.....vorrei solo capire cosa dovro' aspettarmi dalla E giocandoci, rispetto alla A...(potro' essere preciso, perchè ho rispettato il tuo consiglio, mettero' stesse corde e stesse tensioni, quindi ogni differenza che avvertiro', sara' data dal telaio e dal custom diverso).....io appena l'avro' provata, scrivero' le mie di sensazioni.

descriptionpt57a vs pt57e... EmptyRe: pt57a vs pt57e...

more_horiz
io le ho èntrambe, stesse corde , stessa tensione (discho Gear Twisted 24/23) e "sento" meglio la A.

molto dipende comunque da quanto sono customizzate le racchette (x chi erano!!!) ...considera che le mie pesano 369 incluso overgrip,antivib... e non posso scalare di peso perchè...a parte pochi gr in testa e pochi di silicone NON C'E' NULLA DA LEVARE!!!

sono pesanti "dalla nascita"...!!!

Wink

descriptionpt57a vs pt57e... EmptyRe: pt57a vs pt57e...

more_horiz
Francesco ha già detto tutto..dipende dal peso dell'hairpin (ovvero il grezzo "nudo"). Comunque..anch'io preferisco la A.

descriptionpt57a vs pt57e... EmptyRe: pt57a vs pt57e...

more_horiz
Dopo aver giocato divertendomi tutto il 2011 con 2 PT57A 348gr e Kirsb.Proline II a 22/23 kg Ho trovato e mi sono preso 4 PT57E 364GR gia' incordate Kirsb.SuperSmash 20 Kg .....LA PALLA VIAGGIA DI PIU'
Ma essendo una corda un po superata....quando si romperanno cosa mi consigliate su questo telaio,essendo più rigido della A
Grazie

descriptionpt57a vs pt57e... EmptyRe: pt57a vs pt57e...

more_horiz
La palla viaggia di più ma è meno prevedibile sui decentraggi, anzi è proprio più difficile.
Continuo a preferire la A... Wink
Mettici la Polystar Energy 1.25 nera, o la nostra Starburn Titan, o ancora la Signum pro Tornado alla stessa tensione e divertiti Smile

Poi quando arriverà una "certa" cosa (che già sto provando sulla A 16x19 e sulle Berdych) ti farò un fischio... Wink

descriptionpt57a vs pt57e... EmptyRe: pt57a vs pt57e...

more_horiz
grazie Mario....
Ho notato nche io sui decentraggi......infatti se si e' veramente preparati con il colpo....e' uno spettacolo (succede anche con la A) altrimenti aiuta un po meno.
Signum pro tornado me le avevi consigliate per la Radical....ho finito una matassa in un anno eccezzionali....
Che dici delle Luxillon Alu Power?
La racca e' un 364 dici di togliere un po di silicone (un lavoraccio...che ho fatto anche nelle A) per allegerirala un po e spostare il bilanciamento da 30,5 a 31,5 o meglio lasciare il tutto cosi?
Grazie ancora
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere