Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
salve a tutti.
volevo un parere/consiglio gioco con una Aereo Pro Drive GT, ma avrei intenzione di cambiare racchetta.
sto valutando diversi telai tra cui la Tecnofribre T-Flash 315, Slazenger Challenger Tour 320 (anche se forse escono nuovi modelli nel 2011), Wilson BLX K Blade 98 e se qualcuno vuole aggiungere altro.....
sono in totale confusione, aiutooooooooooooooooooooo

descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyRe: CONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
purtroppo non posso aiutarti .............................ho il tuo stesso problema scratch

descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyRe: CONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
Ciao, purtroppo con così poche info non penso che nessuno ti possa consigliare...ad esempio a che livello sei? altezza, peso? che cosa cerchi in una racchetta che la tua APDGT non ti da (e cioè perchè la vuoi cambiare)?
Sono tutte info che possono indirizzare gli altri utenti a darti un valido (si spera) consiglio.

descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyRe: CONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
ROX82 ha scritto:
salve a tutti.
volevo un parere/consiglio gioco con una Aereo Pro Drive GT, ma avrei intenzione di cambiare racchetta.
sto valutando diversi telai tra cui la Tecnofribre T-Flash 315, Slazenger Challenger Tour 320 (anche se forse escono nuovi modelli nel 2011), Wilson BLX K Blade 98 e se qualcuno vuole aggiungere altro.....
sono in totale confusione, aiutooooooooooooooooooooo


dovresti fornirci maggiori info sul tuo gioco , livello , età e fisico ; le racche che nomini son tutte agonistiche adatta ad un livello medio-alto.

descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyRe: CONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
livello di gioco medio, 28 anni, normo-tipo, rovescio a una mano (buono il back), se posso scendo volentieri a rete, il diritto lo gioco sia in spin che piatto.

descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyRe: CONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
allora secondo me la Wilson BLX K Blade 98 è un prodotto nuovo che potrebbe piacerti , ma nelle arrotazioni è scarsissima ... la TF non la conosco e la slaz mi era piaciuta ma tra le mie amicizia ha riscosso consensi molto soggettivi , o la ami o la odi è da provare ....

ah aggiungo che potrebbero piacerti la BB PD GT RODDICK o anche la DUNLOP 300 tour o HEAD prestige pro..

descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyRe: CONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
grazie del consiglio, forse riuscirò a provare una dunlop la prossima settimana. qui da me non è mica facile provare telai.

descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyRe: CONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
ROX82 ha scritto:
grazie del consiglio, forse riuscirò a provare una dunlop la prossima settimana. qui da me non è mica facile provare telai.


Di dove sei ?

descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyRe: CONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
Scicli, provincia di Ragusa in Sicilia

descriptionCONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO EmptyRe: CONFUSIONE TOTALE PER CAMBIO TELAIO

more_horiz
Piu che la 300 tour condiglio la 300 visto che vieni da un APDGT... lo schema 18x20 diventa un po' piu difficile da gestire....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere