Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Superstring Nikita Original vs Nikita Black Star

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Franco62
fero
Eiffel59
Lupo65
ariel85
9 partecipanti

descriptionSuperstring Nikita Original vs Nikita Black Star - Pagina 2 EmptySuperstring Nikita Original vs Nikita Black Star

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi,

vorrei avere se possibile delle info sulle corde in questione,magari indicando differenze in termini di comfort,controllo,feel,spin e potenza.Sarebbe gradito magari anche un giudizio sulla qualita' costruttiva della corda e rapporto prezzo/valore.Da qualche parte ho sentito parlare di difetti costruttivi che dovrebbero essere stati risolti.Mi potete aggiornare sulla situazione attuale?

Grazie in anticipo,

Mino

descriptionSuperstring Nikita Original vs Nikita Black Star - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita Original vs Nikita Black Star

more_horiz
si si stiamo aprendo sunny
2 tennis terra (coperti)
1 tennis cemento (coperto) (tennis solo martedì-giovedì-sabato)
1 tennis/calcetto erbetta
4 beach tennis (coperti)

incrociamo le dita, gli sforzi, anche economici, sono stati tanti.
w il tennis, finalmente anche a misano

scusate il fuori tema

eiffel: vendi anche NIKITA ORIGINAL? prezzi?

descriptionSuperstring Nikita Original vs Nikita Black Star - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita Original vs Nikita Black Star

more_horiz
non c'era nessuna struttura a Misano per giocare a tennis?

descriptionSuperstring Nikita Original vs Nikita Black Star - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita Original vs Nikita Black Star

more_horiz
Di Original ne ho ancora qualcuna, poi aspetto rifornimenti (per vie traversissime Very Happy)

descriptionSuperstring Nikita Original vs Nikita Black Star - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita Original vs Nikita Black Star

more_horiz
prima ora con Black Star, tensione 23/22 (mi pare, lascio alla discrezione dello stringer Eiffel decidere la tensione), corda da agonista, si deve possedere un bel braccio per spingere, sembra la One Strings Carbon NRG ma molto più confortevole

descriptionSuperstring Nikita Original vs Nikita Black Star - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita Original vs Nikita Black Star

more_horiz
salve cercavo le corde sopra citate qualcuno sa dirmi dove si possono acquistare?grazie

Una questione da porvi, sto iniziando ad avere qualche problema al gomito giocando con delle yonex vcore 100s e luxilon alupower cordate 23/24 a che tensione dovrei tenere le superstring per avere un maggiore comfort ed eventualmente potreste indicarmi delle corde alternative confortevoli da provare e relativa tensione.molte grazie

descriptionSuperstring Nikita Original vs Nikita Black Star - Pagina 2 EmptyRe: Superstring Nikita Original vs Nikita Black Star

more_horiz
C'è Superstring Italia...qualora non ne avesse in casa, fammi una voce... Wink
Per la tensione, direi 24/23 la Original un kg meno le BlackStar
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere