frank mano de pedra ha scritto: salve a tutti buona sera , mi ritrovo con le mie due wilson k blade 93 una incordata con le babolat xcel premium 1.30 a 24/24 , sinceramente le corde non spingono un piffero e non aiutano molto con le rotazione e (si spostano) , stesso calibro e tiraggio della mia seconda racchetta però incordate con wilson enduro che lo stesso non mi hanno dato delle buone inpressioni anzi tutt'altro , il tiraggio l'ha deciso l'incordatore-maestro , comunque per avere un pò di presa e spinta sulla palla quale corda mi consigliate(anche un ibrido a prezzo contenuto)? tensione 20/18 che ne pensate , sarei pazzo a farle tirare così poco? grazie a tutti
Purtoppo il tuo maestro incordatore non credo sia espertissimo di corde e incordature abbinate a determinati telai.... e come andare da un concessionario a chiedergli una macchina x andar forte...e ti vende una Smart....
Se vuoi come hai detto rotazioni e potenza fai una ibrido con Tornado e Micronite. Tornado da 1,23 a 21 in verticale e Micronite da 1,27 in orizzontale a 22 kg. Se ne hai 2 ne fai una cosi e una con un kg. in meno puoi a seconda del "tuo braccio" scegli la tensione giusta x te x il futuro. L'incordatura difficilmente ti deluderà....