penso di essere uno dei pochi qui nel forum a non essermi mai ammalato di racchettite, ho preso la prima pk destiny nel 91/92, poi nel 2009 ho provato la wilson kobra tour, ma appena ho scoperto che la pk faceva ancora la destiny, mi sono subito preso la coppia mettendo in pensione le vecchie racchette...
nel 2011 è nato ricky, all'inizio dell'anno mentre eravamo a fare spese da decathlon, quando ha visto le racchette piccole dell'artengo subito ha iniziato a giocarci... io non ero lì, ma mia moglie mi ha assicurato che l'ha scelta lui da solo... gliel'abbiamo presa e gli piace un sacco giocarci, come avete visto dalle foto!
la sua chetta è questa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]50cm di lunghezza, 185 grammi e bilanciata 21...
ieri, nuovamente da decathlon, gli abbiamo preso una nuova chetta... la scusa è che la usiamo noi per giocare con lui, altrimenti vuole tirare fuori quelle grandi...
ne abbiamo trovata una ancora più piccola e col manico più sottile ancora...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]abbinata alla nuova artengo TR700 OSMOZ 17 abbiamo preso una pallina con gli stessi colori, gialla e arancione... che finezza eh!!!
insomma in 1 anno e mezzo di vita ha già cambiato 2 racchette...