Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

SCARPE DA TENNIS

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
BRACCIO68
infinitejest
foreveredberg
giascuccio
scozzese78
AXEL
ipermassi
Magm4
RenaTheWiz
Relapsed
dalon
Felipo
braided
MichaelStich
federervito
oedem
GOMAX
Mauro
bubutennista
LaRana
steccovich
frank
Alex
ful
28 partecipanti

descriptionSCARPE DA TENNIS - Pagina 5 EmptySCARPE DA TENNIS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi ! Vorrei un consiglio da questo gruppo di professionisti della racchetta -

Visto che l'età avanza ..... sempre più spesso mi trovo a fare i conti con infiammazioni tendinee al rotuleo o al tendine d' Achille pensavo che una scarpa da tennis più ammortizzata potesse darmi una mano visto che gioco sia su terra che su sintetico.

P.S. Non indicatemi scarpe da 200 Euro o modelli super tecnologici di ultimo grido
Modelli della scorsa stagione o precedenti vanno benissimo se il prezzo scende.
( I' m a tennis player not a playboy ) Very Happy

descriptionSCARPE DA TENNIS - Pagina 5 EmptyRe: SCARPE DA TENNIS

more_horiz
Anni fa mi trovai bene...anzi benissimo....anzi di piu con le k-swiss....ma nn hanno avuto successo in Italia e nn si trovano piu...nessuno che le usa sa dirmi il numero di calzata a a quale marchi e' simile?

more_horiz
oggi ho comprato queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] PER SOLI 45 EUROZZI. Le provo quando si decide di smettere di piovere. Comunque sono comodissime

more_horiz
Consiglio ASSOLUTAMENTE le LOTTO SET MASTER !!!!
Sono le uniche prodotte in pelle pieno fiore(no pelle sintetica e schifezze varie), sono pantofole!
Sostengono bene, ben ammortizzate, si scivola bene sulla terra e danno ottimo grip nei cambi di direzione....senza sembrare degli scarponi da sci!
Comprate da EIffel, super saldo: ho provato varie scarpe(adidas, babolat, head), erano le più comode e le ho pagate meno che su internet.

Spesso forse è ancora meglio andare dal proprio negoziante di fiducia ! SCARPE DA TENNIS - Pagina 5 953229 SCARPE DA TENNIS - Pagina 5 Icon_cool

more_horiz
BRACCIO68 ha scritto:
Anni fa mi trovai bene...anzi benissimo....anzi di piu con le k-swiss....ma nn hanno avuto successo in Italia e nn si trovano piu...nessuno che le usa sa dirmi il numero di calzata a a quale marchi e' simile?

ma si che si trovano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

SCARPE DA TENNIS - Pagina 5 Icon_wink

more_horiz
sfoligno ha scritto:
BRACCIO68 ha scritto:

ma si che si trovano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

SCARPE DA TENNIS - Pagina 5 Icon_wink

scusa...mi sono espresso male...si trovano anche su tw,ma come le misuro...?
volevo sapere se qualcuno le usa e piu o meno a che altra marca corrispondono come misura...oggi uso asics....

more_horiz
SCARPE DA TENNIS - Pagina 5 Agc7wr

Straordinarie in tutto.
In verità cercavo le gel resolution 2 clay ma sono arrivate dalle mie parti dopo aver già acquistato le challenger 7 (in foto).
Ho anche quelle da running le nimbus 10, una favole si corre davvero sulle nuvole.
Italiane, belle, comode !

more_horiz
che ne pensate di queste?
Nike Air Max CourtBallistec 2.3 Clay
SCARPE DA TENNIS - Pagina 5 SSN302

ero indeciso tra queste ( €. 90) e le asics revolution 2 clay €. 110
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: