Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionFacciamo chiarezza EmptyRe: Facciamo chiarezza

more_horiz
chiedo per cortesia agli altri utenti di non rispondere e di non alimentare tensioni.. io in questa sezione non posso ne chiudere ne cancellare.. appena verrà alessandro ci penserà lui Wink

descriptionFacciamo chiarezza EmptyRe: Facciamo chiarezza

more_horiz
Buongiorno Connors (o Florian!?),
vedo che nonostante i tuoi 6 messaggi sul forum conosci fin troppo bene gli utenti del sito ( Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ).
Beato te che hai queste capacità. Le avessi avute io avrei fatto lo psicologo e ci avrei guadagnato una barca di soldi........

Non sto qui a commentare tutto quello che hai scritto perchè non mi va di perdere tempo. Se per te wik è un piantagrane è solo una tua opinione. E anche se lo fosse, vuol dire che è un "piantagrane" di un certo spessore che riesce a stare al suo posto, fa discorsi sensati, aiuta parecchio nel forum, chiarisce i malintesi, e si butta alle spalle gli screzi.

Ho notato nel tuo post un po' di pepe di troppo, troppa fretta nel dare giudizi ed attaccare subito il nostro operato, quello mio e dei moderatori.

Mi complimento ancora una volta con te per il fatto che sei un veterano del web, ma ti ricordo pure che questo spazio non è stato creato a scopo di lucro, per cui Vanna Marchi ... che stia al suo posto!
Che dire: se ti va di stare bene, a patto che rispetti le "LEGGI" che tu stesso menzioni, sennò puoi benissimo frequentare altri forum se questo non ti va a modo.

A te la scelta.
Siccome sono educato ti lascio pure il mio saluto. (ed ovviamente chiudo il post)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: