Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
mano de piedra
alfredo scigliano
leumas
7 partecipanti

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyChiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Salve ( scusate l'ignoranza ) vorrei acquistare su un sito la racchetta di cui sopra, provando a chiedere le caratteristiche della stessa, intendo peso, bilanciamento e soprattutto schema corde..Ho inviato varie email ma non ho ricevuto alcuna risposta..Quindi volevo chiedere a voi esperti delucidazioni su questo telaio...Io faccio confusione tra la Wilson Blade blx 98 colore nero/oro schema corde 18x20 e l'ultima di casa Wilson tutta nera con schema corde 16x19...e non vorrei acquistare un telaio per un altro...
Quindi sta benedetta Wilson BLX Blade 98 che caratteristiche ha??chi mi posta una foto per rendere l'idea??? Grazie a tutti e si accettano anche impressioni sulla stessa ...

Grazie

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
up

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Ciao, la tua richiesta è troppo generica...comunque le caratteristiche le trovi ovunque, almeno quelle previste che difficilmente corrispondono alla realtà, visto il controllo qualità dei produttori.
Sono due telai diversi, ti conviene prendere in prova sia il 18x20 che il 16x19 e vedere come ti trovi...dipende molto dal tuo tipo di gioco.
Vai su TW e trovi tutto, foto e caratteristiche tecniche....e poi cerca qualche negozio che permette di provarle.
La nero/oro è fuori produzione, vai sui modelli nuovi.

Saluti

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Nell'ultima versione Amplifeel è stata introdotto anche il modello con schema corde 16x19 oltre che il classico 18x20 (già proposto nella versione BLX nero-oro e ancor prima nella K-Factor nera). Tutte le caratteritiche del telaio restano invariate:
- piatto corde 98 inch.
- peso 304 gr.
- bilanciamento 325 mm
- rigidità 65/66 RA
Cambia solo il materiale che dovrebbe essere, a detta della casa, più performante in termini di sensibilità.
Con il 18x20 hai più controllo..meglio se giochi piatto o con leggero spin.
Con il 16x19 hai più spinta e maggiore predisposizione agli effetti (top e back).
Spero di esserti stato utile..
Ciao

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
OPPURE LEGGI ANCHE QUA...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona lettura...

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Se posso darti un consiglio devi provarle, ho passato mesi a leggere dati circa pesi bilanciamento piatto corde.
Alla fine prese in mano le racchette e tutto un altro discorso

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Grazie a tutti e scusate il ritardo ma ero in ferie...sotto una bufera di neve Evil or Very Mad 
Cmq ero interessato alla Wilson Blade 98 versione Amplifeel schema corde 16x19...che non è blx giusto???

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Sempre BLX ma con aggiunto amplifeel...il basalto c'è sempre...almeno così dicono... Very Happy 

saluti

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Grazie delle delucidazioni,ma quindi se leggo Vendesi Racchetta usata Wilson Blx Blade 98 devo comprare a scatola chiusa, sperando che sia la 16x19???e non la 18x20??
Bha mi sembra strano , ma ci credo...
Grazie cmq Alfredo

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Ma non puoi semplicemente chiedere al venditore qual'è?

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
il sito è tenniswarehouse è non rispondono nè al telefono nè a mail...e a scatola chiusa non compro..
 Evil or Very Mad

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
leumas ha scritto:
il sito è tenniswarehouse è non rispondono nè al telefono nè a mail...e a scatola chiusa non compro..
 Evil or Very Mad

Rispetto le idee altrui...ma sappi che si tratta del miglior sito che abbiamo in europa.
Basta leggere i feed di tanti utenti del forum, me compreso....

Saluti

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Su WH non compri a scatola chiusa è sempre specificato lo schema corde......se compri usato e non c'è scritto di che schema si tratta chiedilo

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Riprovo ora a chiamare...e invio un altra mail..e vi faccio sapere, ma dubito sul buon esito  Mad

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
se dicono solo blx blade 98 si intende il modello vecchio che è solo 18*20 almeno dovrebbe essere così

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Infatti è cosi...Ma ho risolto il problema...Con 150 euro ho preso la Blade 98 16x19...  bounce  bounce

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Bene ora cerca il giusto set-up

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Infatti...avevo pensato al manico in cuoio per renderla un pò più maneggevole...Cmq l'avevo provata 6 mesi fa e mi aveva subito colpito positivamente...un pelino sbilanciata in avanti ma cmq molto meglio della mia Prokennex ki5 315...
Ho tagliato subito le sensation e montato le Black code 22/21
Domani la proverò e vi farò sapere...

Speriamo che sia amore a prima palla...  bounce  bounce  bounce

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
rangers41 ha scritto:
Bene ora cerca il giusto set-up

Rangers avresti qualche consiglio sul giusto set up??

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
io ho messo il cuoio, 2+2 grammi a ore 3 e 9 e corda luxilon 4g a 23-22, ma la prossima volta scendo di almeno un kg. oppure monto le alu power

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Ciao Gilgamesh, ma ho letto che parecchi mettono il cuoio e gr a ore 3 e 9..
Ma io vorrei mettere solo il cuoio...Che dici è sbagliato??A me interessa spostare leggermente il bilanciamento indietro...

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Secondo me dipende dal telaio che ti capita, il mio era già abbastanza indietro di natura, infatti ora non arriva a 33cm. Di bilanciatura, quindi me lo permetteva.

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
io dopo 2 mesi sto ancora testando le corde che mi possano soddisfare di piu'.....mi sono piaciute sia le b.code 4 nodi a 20 kg......e anche le solinco tour bite sempre 4 nodi prestirate a 20 kg.....ho cestinato le spiky shark.....adesso vorrei provare le ruff code scendendo ancora di 1 kg......comunque finora le corde testate hanno retto non piu' di 8 ore.....dimenticavo che mi avevano regalato una matassina di lux adrenaline......aborto di corda tagliate dopo la prima ora....ora dipende dal tipo di gioco che tu hai...io arroto e spingo parecchio...se non frulli non ti conviene testare una corda sagomata....fammi sapere....ciao

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Proprio oggi l' ho portata a reincordare sempre con luxilon 4g ma abbassato a 21/20. Io arroto ma non molto, il giusto per non andare lungo oppure per stringere gli angoli ma mi piace far viaggiare la palla veloce. Penso che con una tensione più bassa potrò coprire di più i colpi mantenendo buona velocità di palla.

descriptionChiarezza su Wilson BLX Blade 98 EmptyRe: Chiarezza su Wilson BLX Blade 98

more_horiz
Puoi provare le luxilon alu rough se ti piace spinnare....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere