Quale racchetta 100" aiuta di più in un rovescio monomane (non mi dite APD) senno' rimanendo intorno ai 98" quali possono aiutare di più sempre il solito rovescio monomane? Si sposa bene la Babolat pure storm con questo gioco?
massimo conti ha scritto:Ti rispondo , ma devi tenere conto del mio livello amatoriale.
Sicuramente per aver fatto questa domanda devi avere un rovescio monomane un pò scarsino (come il mio).Nel mio caso , ho 45 anni , la spalla non riesce più a finire lo swing in maniera corretta per cui i miei rovesci sono sempre "depotenziati". Solo con la prestige pro ,ho provato un significativo miglioramento, perchè secondo me , la notevole massa di questa racca sopperiva al mio errore di esecuzione .
Juan Carlos Ferrero ha scritto:Si è vero ma io vengo da una babolat contest lite di 265 g tutta potenza e niente controllo peró tiravo tranquillamente intorno alle righe e cercavo con una certa sicurezza le smorzate l'unica che mi dava noia non era la racchetta di per se ma il manico piccolo e il fatto che era sfibrata. E visto che ora ci son tutti sti progressi nei telai pensavo ce ne fosse uno più indicato per il rovescio o meno. Il top lo trovo quanto con la mia vecchia padella e mi riesce più facile sostenere una partita con questa.