Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWeiss cannon blackedge 1,24 EmptyWeiss cannon blackedge 1,24

more_horiz
pare essere la risposta alla tecnifibre black code. qualcuno l'ha gia' provata, o e' troppo presto? novita' assoluta

descriptionWeiss cannon blackedge 1,24 EmptyRe: Weiss cannon blackedge 1,24

more_horiz
In effetti per colore, calibro (solo 1,24) e forma pentagonale ricorda molto la blackcode..

Io l'ho trovata sicuramente piu' morbida, un po' piu' reattiva della blackcode ma inferiore in termini di spin..
Se proprio la devo paragonare alla BC ti direi che e' la versione soft della corda tecnifibre Wink

more_horiz
E' una cosa logica....se la corda è più soft ha più confort in gioco e maggior controllo e sensibilità di palla....la durezza aiuta la corda proprio a dare più spin/rotazioni alla palla ma a discapito degli altri vantaggi sopra. Sono 2 alternative di scelta per i giocatori, a seconda del proprio gusto in gioco possono scegliere.

more_horiz
Interessante. Finora le WC che ho provato (Silvestring e Explosive) mi son piaciute, in uno dei prossimi restringings (azz, sto accumulando corde a valanga) provero' le backedge.

more_horiz
ma che dico, provo le Discho prima di tutto e se vanno bene compro i rotoli!

more_horiz
Anche perchè la B5E altro non è che la Black Spin di Discho (struttura termoplastica+resina Fluorcarbon)...ma ad un prezzo quasi doppio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: