Aggiungo anche la mia opinione:
- anche io acquistavo e montavo overgrip di buona marca, buoni, certamente, ma costosi. Poi mi sono accorto che anche i Babolat, Wilson e Head, pur costando anche 3 euro l'uno, mi duravano due partite. Certo, mi duravano due partite perché sono di quelli a cui piace ASSAI la sensazione ed il feeling che ti dà un overgrip nuovo, o forse perché mi suda molto la mano.
- Allora ho detto: se mi piace cambiarlo spesso, allora tanto vale provarli questi pro's pro (con la confezione da 60, il prezzo di un singolo overgrip viene 0,39 centesimi, ma ho visto sul sito pro's pro, anche offerte di tre confezioni da 60 tutte insieme, lì il prezzo singolo diventa davvero basso, quasi assurdo) e li ho acquistati anche io: 60, tutti bianchi, e mi tolgo la soddisfazione di cambiarlo spesso (anche durante il mach) senza che mi pesi troppo sul portafoglio).
- Qualità? Durata?
- Durata decisamente inferiore ai Babolat,
- Sensazione di "appiccicoso", decisamente inferiore agli head,
- in generale, anche i wilson sono meglio, non v'é dubbio
ma nel rapporto qualità prezzo, quoto i pro's pro alla grande. Comprali. Ti piacerà avere così spesso la sensazione del grip nuovo, e spendere una miseria.
Devo postare, per completezza, una sensazione che ebbi SOLO la prima volta che ci ho giocato: la mano mi si arrossì un pochetto.
Non so se perché avevo cambiato marca, non so se la giornata era particolarmente umida, se magari mi ero lavato le mani con qualche sapone diverso dal solito, e non me lo ricordavo, non lo so.
SOLTANTO la prima ora di gioco, notai questa cosa, diversa dal solito, che mi fece pensare: """"Vai, ho preso l'ennesima inc...lata su ebay...."
E invece è stato solo un episodio. Li uso dal mese di giugno, e appena li finisco me li ricompro sicuro, e problemi di arrossamenti, non ne ho avuti più.
Non so se in una busta, per posta prioritaria, me li accettano, se no, prima di comprare il pacco da 60, se li vuoi provare, un modo lo troviamo di mandartene un paio.
Ciao Ciao.