Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionovergrip super assorbenti Emptyovergrip super assorbenti

more_horiz
Ciao ragazzi
sto cercando degli overgrip super assorbenti, io sudo molto uso anche il magnesio ma devo continuare a metterlo.
avete qualche consiglio.
grazie.

descriptionovergrip super assorbenti EmptyRe: overgrip super assorbenti

more_horiz
Buonasera Simone,

intanto un doveroso benvenuto. Per gli over i consigliati in questi casi sono quelli in cotone(o che lo contengano):Unique Tourna grip o il Volkl Super Grip II. Se ti trovassi bene con un over in particolare,potresti pensare di usare prodotti specifici come il Grippin gel.

more_horiz
ciao,io ho avuto il tuo stesso problema e in più ho il sudore grasso x cui la racca mi volava via dalle mani dopo un pò...ne ho provati tutti e sai cosa ti dico,nn andava bene nemmeno uno:) sì, ci sono le differenze ma alla fine quest'inverno ho trovato il prodotto giusto: magnesio liquido della black diamond, preso alla vertical sport, roba da climbing. 8 euro e ne ho ancora mezza bottiglietta quasi, basta metterne poca all'inizio e poi nelle giornate calde alrtra dose quando vedi che nn tiene più, e sei a posto.

more_horiz
Ciao, rispolverò questo thread per chiedere se esistono alternative più assorbenti o almeno più durature rispetto all'overgrip yonex super grap: lo uso da parecchio e finora é l'unico che nelle giornate più calde non mi fa scappare via la racchetta. Il problema é che mi dura 4 o 5 ore e poi lo devo buttare. Uso anche il grippin gel ma in questi giorni torridi devo metterlo ogni 15 minuti.

more_horiz
Come Overgrip io che ho il tuo problema uso il Tourna Grip bianco.
Il TOP del TOP però è usare il grip KARAKAL che è nato x lo squash e quindi per ambienti chiusi e ultra umidi.
Di meglio non esiste

more_horiz
Ciao, grazie della dritta. Il tourna che dici qual'é, il mega TAC? Invece il karakal é l'x-dri?

more_horiz
io sudo come una bestia ed ho provato una caterva di overgrip...

il migliore rimane il wilson pro e lo yonex super grap, li cambio ogni 4ore

buono anche il tourna blu ma deve piacere la sensazione che da in mano

ovviamente polsino d'obbligo

more_horiz
Il tourna che uso è il tourna grip bianco.

Il KARAKAL non ricordo il modello ma ci sono vari modelli ed è di gran lunga,non di poco,migliore di tutti per assorbire il sudore e come presa della racchetta.

more_horiz
Anche io sudo assai e mi trovo benissimo con Wilson Pro + polsino, alla peggio la mano è leggermente umida dopo un po' ma niente a confronto con altri grip che ho provato.

more_horiz
@tempesa
dove li compri i Karakal?

more_horiz
gabr179 ha scritto:
@tempesa
dove li compri i Karakal?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Salve a tutti..siccome devo completare un ordine di materiale pro's pro, volendo inserire anche degli overgrip da provare qualcuno li ha provati/usati e mi saprebbe indicare quali hanno questa caratteristica di assorbenza?

more_horiz
mestar ha scritto:
Salve a tutti..siccome devo completare un ordine di materiale pro's pro, volendo inserire anche degli overgrip da provare qualcuno li ha provati/usati e mi saprebbe indicare quali hanno questa caratteristica di assorbenza?

Io l'ho "trovato" su una racchetta presa usata e sono strepitosi. Dove li hai trovati che li volevo comprare anche io?
Grazie

more_horiz
kaitaro_racchettone ha scritto:
mestar ha scritto:

Io l'ho "trovato" su una racchetta presa usata e sono strepitosi. Dove li hai trovati che li volevo comprare anche io?
Grazie

Ti scrivo in pm il sito dove li prendo io, ma mi dici quale tipo hai trovato strepitoso?

more_horiz
mestar ha scritto:

Grazie

sai per caso il modello? perché tipi du overgrip marcati  pro's pro ce ne sono a bizzeffe, come le core, poi però a trovare qualcosa di decente è sempre una caccia al tesoro.

more_horiz
fa ha scritto:
mestar ha scritto:

Grazie

sai per caso il modello? perché tipi du overgrip marcati  pro's pro ce ne sono a bizzeffe, come le core, poi però a trovare qualcosa di decente è sempre una caccia al tesoro.

volevo scrivere ce ne sono a bizzeffe, come le corde...una d m'è scappata...
comunque...in generale un ovegrip di qualsiasi marca che si avvicina di più al Tourna Grip Original ma di colore nero qual'è?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: