Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tw e ti, chi ha ragione?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Hammer72
Alessandra76
thedriller
bumbummichi
8 partecipanti

descriptiontw e ti, chi ha ragione? - Pagina 2 Emptytw e ti, chi ha ragione?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ragazzi

sono un poco rompi palle e prima di acquistare una racchetta mi informo fino all'ossessione su tutte le racche possibili e su più fonti. (mia moglie quando abbiamo fatto casa è arrivata ad odiarmi sulla scelta dei mobili)

detto questo, come è possibile avere le seguenti discrepanze fra tennis italiano e tw?
sono tutte racche 98 sottili di diverso peso, primo dato ti e secondo tw:

w kblade rigidità 62-67 bilanciamento 32.5-33,5
pk black ace rig. 55-63
d 300 tour rig 61-64
v pb 10 rig. 60-64

ho segnato le differenze eclatanti le piccole le ho messe nella tolleranza delle racche e dei misuratori

per la mia piccola esperienz mi sembr più credibile tw, voi che ne dite?

ciao a tutti
michele

descriptiontw e ti, chi ha ragione? - Pagina 2 EmptyRe: tw e ti, chi ha ragione?

more_horiz
per me è scandaloso che costi 6.50 euro quando non è altro che pubblicità.. è come se al volante costasse 6 euro, ma scherziamo?? sapete che quei giornali tipo listino (o anche come quello ikea) sono completamente finanziati dalle case produttrici? e lo stesso avviene per tennis italiano! e poi le prove dei vari materiali le fanno già per il mensile..e come se in parte ce le facessero pagare 2 volte..
devo dire che pure il giornale in se non mi piace molto, se tolgo le notizie di cronaca (che quando arrivano in edicola sono già stravecchie) i vari articoli pubblicitari, la sostanziosa parte dei circoli regionali che non me ne può fregar di meno, e tutta la pubblicità alla fine faccio fatica ogni mese a trovare più di 2 articoli interessanti..sarò esigente io..

descriptiontw e ti, chi ha ragione? - Pagina 2 EmptyRe: tw e ti, chi ha ragione?

more_horiz
Tennis Italiano soffre del complesso del "siamo gli unici quindi facciamo ciò che vogliamo", parzialmente vero vista la risibilità della concorrenza in Italia...però a livello qualitativo è distante anni luce da riviste equivalenti di altri paesi...e l'annuale è solo la ciliegina sulla torta. Costo a parte (è scandaloso visto che si tratta di pubblicità pagata dai produttori/distributori) le decine di errori (prezzi, ma pure spesso e volentieri dati tecnici dei telai) sono inammissibili...quando poi lo si fa loro notare, la risposta è "fa testo il mensile"... Shocked ma allora la Guida chellafannoaffà'?

Per riscontro, Tennis magazine Germania fa due volte all'anno il test novità dei telai ed almeno altrettante volte quello delle corde -in maniera gratuita ed approfondita. Così pure Tennis de France (che normalmente fa un inserto staccabile o già separato) ed altre riviste in giro per il globo...è così difficile dare un servizio di qualità? Suspect

more_horiz
Anche Tennis magazine italiano a me sembra molto curato e costa sempre 5€!
E lo dico io che ho amicizie in redazione di TI ! lol! tw e ti, chi ha ragione? - Pagina 2 41380

more_horiz
H72...
H72...

che fai...sveli gli altarini... Question

Very Happy

more_horiz
errex2008 ha scritto:
H72...
H72...

che fai...sveli gli altarini... Question

Very Happy

eh si un'utente del forum a cui ho venduto una delle mie PD R ora sa' anche perche'... tw e ti, chi ha ragione? - Pagina 2 810504

more_horiz
H72...
H72...

sa'... sa' ...accento non va

Very Happy

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Hammer..basta che l'amicizia in TI non sia la stessa che ti ha dato dritte sbagliate sulle Wilson... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Hammer..basta che l'amicizia in TI non sia la stessa che ti ha dato dritte sbagliate sulle Wilson... Very Happy

Embarassed What a Face caspita si speriamo che non si siano pure sbagliati sulle recensioni delle nuove blade , la prox settimana le provo se non mi trovano daccordo li chiamo Very Happy MARIO : gia' che ti becco qui faccio un piccolo OT se puoi mi fai sapere che ne pensi delle nrg2 cal. 1.24 tens. 24-23 su D BM 500tour ?

more_horiz
H...H 72...

apri un post in "CORDE" come fanno tutti... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: