Con le nuove uscite di Yonex E-Zone ,Wilson Blx ,Dunlop Biomimetic,Slazenger,Head e Prince ditemi voi come si fa a resistere?????? prevedo tempi duri per il mio salvadanaio ,coming soon..... Biomimetic.....per cominciare
fungiacane ha scritto:ciao yuriiiii.....guarda,con la tua donna nn penso che avresti problemi pure se avessi 100 racchette,visto che lei..."hai 10 euro?..e tu"uff.siii".....poi tu:"hai preso le mie palline?"....e lei:"sisi"....e i soldi...e le palline..ste donneeeeee .e mo' ci manca che gioca con la tua racchetta e lei ti da' la sua "lite" da donna....e che tu prenoti le due ore con un tuo amico e ti occupa lei il campo con le amiche per un doppio...........tranquillo yuri,compra 100 racchette,tanto avrai sempre qualcosa da dirgli per difenderti ......a parte gli scherzi(poi scherzi mica tanto eh.. )..siete davvero una coppia stupenda ed e' bello che tutte due avete la stessa passione....c'mooooooooooonnnnnnnnNo, però se continuiamo così possiamo prendere una camera in affitto in 2 visto che tra un po' la mia donnina mi si in***a con sta racchettite...
GIANLUINI DICA ha scritto:Si hai ragione altrimenti c'è in commercio anche quello "mogliecheti cacciadicasa"...dicono che questo funziona anche meglio
fungiacane ha scritto:Ciao Otello, dimmi subito che negozio è che per il 2011 potrei diventatare il loro cliente n°1...
fungiacane ha scritto:GIANNNNN!!!!! La Wilson è pronta oggi pomeriggio e siccome stasera ho un'oretta di Tennis fa provo già nel 2010!!!! Non ce la faccio più, sto impazzendo per l'attesa.... Ma anche per voi è così??? E' ufficiale, è malattia!!!
otello69 ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Si hai ragione altrimenti c'è in commercio anche quello "mogliecheti cacciadicasa"...dicono che questo funziona anche meglio
La mia assiste divertita all'aumento del numero di racche come se fosse una studiosa che osserva qualche stupido animale che insiste a tirare testate contro al muro...
ah, dovrò chiederle perchè in uno dei negozi più belli del centro, quandro entra la salutano così calorosamente...