fungiacane ha scritto: ragazzi, appena rientrato dal test di un oretta con la Wilson BLX Pro Open. Beh, devo confermare tutte le mie impressioni. Ottimo attrezzo, spinge un pelo meno della AeroPro Drive ma ca**o se mi piace giocarci e poi, sapete che c'è? Ho spinto come un dannato (come piace tanto ad Abra) e non ho NESSUN fastidio al gomito, ma proprio nulla, tutto perfetto... Nessuna vibrazione cinese del ca**o.
Ragazzi, Ho trovato il mio ATTREZZO.
Per il 2011 sono a posto, al limite potrei solo comprare una Yonex E-Zone 100, Una Head Extreme MP, una Dunlop Biomimetic 500 Tour e una Tecnifibre 300 Speedflash...
Ragazzi, mi fate morire.. io ho preso in prova la APD da Decathlon solo perchè quella che cercavo era già uscita e non mi andava di usare il mio catorcio, a lezione. Così ho scoperto la Babolat, che fin lì non avevo neppure preso in considerazione.. manco sapevo che fosse usata da qualcuno, figuriamoci Nadal
!!!
Ossia quando il marketing non serve
..
In ogni caso, fungia, la racchetta di cui parli l'avevo provata contemporaneamente alla APD ed alla fine avevo preferito quest'ultima, come ho narrato nel 3d con il quale ho cominciato a scrivere su passionetennis. L'ho trovata più precisa, migliori sensazioni in generale... ma io sono solamente una novizia, in quanto a tennis !!!