Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Resistere alle tentazioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
abracadabra78
fungiacane
blwi85
cristiano75
jvƐƦdƐl
GIANLUINI DICA
10 partecipanti

descriptionResistere alle tentazioni - Pagina 2 EmptyResistere alle tentazioni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Con le nuove uscite di Yonex E-Zone ,Wilson Blx ,Dunlop Biomimetic,Slazenger,Head e Prince ditemi voi come si fa a resistere?????? What a Face prevedo tempi duri per il mio salvadanaio affraid ,coming soon..... Biomimetic.....per cominciare What a Face

descriptionResistere alle tentazioni - Pagina 2 EmptyRe: Resistere alle tentazioni

more_horiz
otello69 ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Si hai ragione altrimenti c'è in commercio anche quello "mogliecheti cacciadicasa"...dicono che questo funziona anche meglio Razz

La mia assiste divertita all'aumento del numero di racche come se fosse una studiosa che osserva qualche stupido animale che insiste a tirare testate contro al muro...
ah, dovrò chiederle perchè in uno dei negozi più belli del centro, quandro entra la salutano così calorosamente... Very Happy Very Happy Very Happy

Eh va beh ma non vale...praticamente stai facendo parte senza volere ad uno studio sull'evoluzione umana del tennista...ma ti fai pagare?? Laughing

descriptionResistere alle tentazioni - Pagina 2 EmptyRe: Resistere alle tentazioni

more_horiz
fungiacane ha scritto:
GIANNNNN!!!!! La Wilson è pronta oggi pomeriggio e siccome stasera ho un'oretta di Tennis fa provo già nel 2010!!!! Non ce la faccio più, sto impazzendo per l'attesa.... Ma anche per voi è così??? E' ufficiale, è malattia!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bravo bravo...fammi sapere,io intanto mi sfoglio le recensioni di TennisItaliano Resistere alle tentazioni - Pagina 2 810504

Ma c'è la BLX Blade? e la E-Zone?

more_horiz
blx blade tour e 98,biomimetic 300,ezone 100... What a Face

more_horiz
visto che mi hanno intrippato ora con la biomimetic 100(stavo per acquistare la 4d 100...sono troppo indeciso hahaha)..ma un "luogo/sito virtuale" dove si possa acquistare a buon prezzo..esisterà?(ne ho visti pochi per ora )
Very Happy

more_horiz
otello69 ha scritto:
Si hai ragione altrimenti c'è in commercio anche quello "mogliecheti cacciadicasa"...dicono che questo funziona anche meglio Razz

La mia assiste divertita all'aumento del numero di racche come se fosse una studiosa che osserva qualche stupido animale che insiste a tirare testate contro al muro...
ah, dovrò chiederle perchè in uno dei negozi più belli del centro, quandro entra la salutano così calorosamente... Very Happy Very Happy Very Happy

Eh va beh ma non vale...praticamente stai facendo parte senza volere ad uno studio sull'evoluzione umana del tennista...ma ti fai pagare?? Laughing

Ho provato timidamente a far sentire le mie ragioni...la risposta è stata :mes005: dopo è arrivata la punizione... Resistere alle tentazioni - Pagina 2 492470 ...meglio tenere un basso profilo

more_horiz
ragazzi, appena rientrato dal test di un oretta con la Wilson BLX Pro Open. Beh, devo confermare tutte le mie impressioni. Ottimo attrezzo, spinge un pelo meno della AeroPro Drive ma ca**o se mi piace giocarci e poi, sapete che c'è? Ho spinto come un dannato (come piace tanto ad Abra) e non ho NESSUN fastidio al gomito, ma proprio nulla, tutto perfetto... Nessuna vibrazione cinese del ca**o.

Ragazzi, Ho trovato il mio ATTREZZO.

Per il 2011 sono a posto, al limite potrei solo comprare una Yonex E-Zone 100, Una Head Extreme MP, una Dunlop Biomimetic 500 Tour e una Tecnifibre 300 Speedflash...

more_horiz
otello69 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
fungiacane ha scritto:
ragazzi, appena rientrato dal test di un oretta con la Wilson BLX Pro Open. Beh, devo confermare tutte le mie impressioni. Ottimo attrezzo, spinge un pelo meno della AeroPro Drive ma ca**o se mi piace giocarci e poi, sapete che c'è? Ho spinto come un dannato (come piace tanto ad Abra) e non ho NESSUN fastidio al gomito, ma proprio nulla, tutto perfetto... Nessuna vibrazione cinese del ca**o.

Per il 2011 sono a posto, al limite potrei solo comprare una Yonex E-Zone 100, Una Head Extreme MP, una Dunlop Biomimetic 500 Tour e una Tecnifibre 300 Speedflash...

Eh si beato te che hai trovato il tuo attrezzo.... lol!

more_horiz
Io penso che cederò alla tentazione di prendere una PK Ki10, mi piace molto esteticamente e voglio provare PK per i problemi al gomito, se la prova confermerà le attese sarà il prossimo acquisto a inizio 2011 Laughing

more_horiz
Io intanto saluto il 2010 col botto:
Coppia di kblade team What a Face

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
fungiacane ha scritto:
No, però se continuiamo così possiamo prendere una camera in affitto in 2 visto che tra un po' la mia donnina mi si in***a con sta racchettite...
ciao yuriiiii.....guarda,con la tua donna nn penso che avresti problemi pure se avessi 100 racchette,visto che lei..."hai 10 euro?..e tu"uff.siii".....poi tu:"hai preso le mie palline?"....e lei:"sisi"....e i soldi...e le palline..ste donneeeeee affraid

Hmm..... mi sa che hai una visione un pò antiquata delle donne, sai Twisted Evil ?

Resistere alle tentazioni - Pagina 2 302637

Resistere alle tentazioni - Pagina 2 846

more_horiz
fungiacane ha scritto:

Ragazzi, mi fate morire.. io ho preso in prova la APD da Decathlon solo perchè quella che cercavo era già uscita e non mi andava di usare il mio catorcio, a lezione. Così ho scoperto la Babolat, che fin lì non avevo neppure preso in considerazione.. manco sapevo che fosse usata da qualcuno, figuriamoci Nadal affraid !!!

Ossia quando il marketing non serve Resistere alle tentazioni - Pagina 2 810504 ..

In ogni caso, fungia, la racchetta di cui parli l'avevo provata contemporaneamente alla APD ed alla fine avevo preferito quest'ultima, come ho narrato nel 3d con il quale ho cominciato a scrivere su passionetennis. L'ho trovata più precisa, migliori sensazioni in generale... ma io sono solamente una novizia, in quanto a tennis !!!

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: