Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta rovinata dopo incordatura che fare.? Emptyracchetta rovinata dopo incordatura che fare.?

more_horiz
ciao
oggi vado a ritirare due telai nuovi che ho fatto incordare
ho chiesto i 4 nodi
le tiro fuori dal fodero e hanno entrambe dei segni sulle razze
ovvero un solo segno nella stessa posizione dove nn c'e piu' vernice
segno graffio che prima nn c'era
questa cosa nn influisce sul telaio ma mi da molto fastidio
che fare?

descriptionracchetta rovinata dopo incordatura che fare.? EmptyRe: racchetta rovinata dopo incordatura che fare.?

more_horiz
io propongo 2 insulti all'incordatore!!

descriptionracchetta rovinata dopo incordatura che fare.? EmptyRe: racchetta rovinata dopo incordatura che fare.?

more_horiz
anche un bel VAFFA.....

more_horiz
Bisognerebbe vedere se causati dalla macchina o dal passaggio della corda sul telaio in tensionamento...in entrambi i casi, meglio far presente la cosa all'incordatore.

more_horiz
j.s ha scritto:
ciao
oggi vado a ritirare due telai nuovi che ho fatto incordare
ho chiesto i 4 nodi
le tiro fuori dal fodero e hanno entrambe dei segni sulle razze
ovvero un solo segno nella stessa posizione dove nn c'e piu' vernice
segno graffio che prima nn c'era
questa cosa nn influisce sul telaio ma mi da molto fastidio
che fare?

Ho notato una sola volta questo problema su una HEAD Prestige MP youtek (nuova)dopo l'incordatura ho notato che vicino ad un passante era venuta via un piccolissimo pezzetto di vernice dal telaio....che racchetta è la tua??

more_horiz
yonex
la risposta di mari o e' quella piu' plausibile
sn tornato in negozio ma hanno fatto orecchie da mercante poco professionali e increduli
una vergogna
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: