Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSe per caso... EmptySe per caso...

more_horiz
Troverei molta differnza , se volessi cambiare le mie prestige FXP con le nuove Youtek prestige mp ?
Se si quali ?

descriptionSe per caso... EmptyRe: Se per caso...

more_horiz
Giocheresti con una racchetta da tennis che non ha il freno a mano tirato come la tua....

more_horiz
Le mie FXP non mi sembrano tanto con il freno a mano tirato....e' chiaro che essendo una 18x20 ho piu' controllo e meno power (signum pro tornado 23x22 e Luxilon alu power 23x22) ma nonostante questo ti posso garantire che la bimba con un movimento del braccio adeguato , fa viaggiare la pallina con ottima velocita'...

more_horiz
L'unica di tutta la linea FXP è il Mid Prestige (di cui ho ancora 4 racchette) io che gioco piatto con questa la palla viaggia....il MP che hai l'ho provato ma non era un gran chè... in tutti i colpi... x me (e credo anche x tanti altri che l'hanno provata) è il PEGGIOR midplus di tutte le Prestige prodotto fin ora dalla Head.

more_horiz
Ovviamente e' una tua opinione personale, ho sentito tanti pareri contrari al tuo ma comunque e' bello cosi' altrimenti tutti comprerebbero la stessa cosa ... che noia....

more_horiz
io mi associo meglio le nuove delle fxp!!!

more_horiz
Very Happy E' preferibile che risponda solo chi effettivamente le ha provate entrambe, e non per supposizione...

more_horiz
fleone ha scritto:

Mi associo anche io , ne ho provata una in questi giorni e' mi ha convinto(circa 4 ore).
Incordata con Signum pro tornado 23/22 (come le mie FXP) , ho trovato meno difficolta' nell'ottenere piu' spinta. Con le FXP ottengo lo stesso risultato ma il braccio si stanca un po' di piu'.
Bene , e delle Microgel MP cosa mi dite rispetto al modello precedente(FXP) e quello successivo(Youtek) ?

more_horiz
Black ha scritto:
fleone ha scritto:

Mi associo anche io , ne ho provata una in questi giorni e' mi ha convinto(circa 4 ore).
Incordata con Signum pro tornado 23/22 (come le mie FXP) , ho trovato meno difficolta' nell'ottenere piu' spinta. Con le FXP ottengo lo stesso risultato ma il braccio si stanca un po' di piu'.
Bene , e delle Microgel MP cosa mi dite rispetto al modello precedente(FXP) e quello successivo(Youtek) ?
Prestige MP 18x20 se vuoi una racchetta che abbia anche "anima" che ti faccia sentire bene la palla quando colpisci x spingere come vorresti tu...devi provare la Liquidmetal. Le penultime Microgel sono migliori come impatto delle Youtek (troppo metalliche come suono e sensazione...). Le MG hanno un impatto che ricorda ancora un pò le storiche Classic.

more_horiz
Le classic le povrai tanto tempo fa , gran telaio.
Quindi Microgel(o liquidmetal se la trovo) da provare.
Grazie delle tue informazioni.

more_horiz
se poi vuoi entrare "in un altro mondo" ...prova le tgk o le PT...!!!! Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Ola' ma qui si parla di telai pro .
Ne provai alcuni , tempo addietro(15 anni fa quando giocavo la Coppa Italia , pero' Wilson ,le mie prime racchette, sono passato alle Head tre anni fa))ma non ricordo le sigle.
Vedro' di sentire mio fratello che ha i "giri giusti" poi vedremo.
Grazie dell'idea.

more_horiz
già...dovresti...e vedrai che appena provati capirai che tutto quello che è in vendita a 250 euro in negozio è SCANDALOSO!!!
ciao... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: