Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tornei per caso

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
smorzatore95
Antaniserse
gp75
fabryk77
andreatennis98
Sp3CtR3
bubutennista
maverick9801
Panacef
ace59
Garathiel
15 partecipanti

descriptionTornei per caso EmptyTornei per caso

more_horiz
Ciao!

Dopo un digiuno FIT che è durato 8 anni faccio nuovamente la tessera agonistica e mi presento subito al torneo 4°Cat sotto casa, senza preparazione, un po' sovrappeso (1,81 x 80kg) e con tanto digiuno di tennis alle spalle.

Trovo subito un finto NC che 2 giorni prima aveva perso la finale i doppio amatoriale del circolo.

Vado subito avanti 3-0 lasciandolo a 0 per 2 game, poi tiro il fiato ed iniziamo ad andare ai vantaggi, ma sul 4-4 perdo la concentrazione e finisco 6-4

Si ricomincia col secondo set e sul 3-2 sono di nuovo affannato e perdo male 2 game, provo a cambiare tattica ed essere più aggressivo ma niente .. ho sparato troppe palline fuori ed oltrepassato il punto di non ritorno.

4-6 3-6

Ci riproviamo il 10 d'agosto Smile

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
cheers tornei per caso è proprio carina

però , mettiamo le cose in chiaro " 1.81 x 80 kg un pò in sovrappeso " !?!?!?! che fai vieni qui a babbiare ? Very Happy 

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Tornei per caso Dscf0110

ma si, penso che il vero problema sia l'anno intero di stop .. devo ricominciare a correre altrimenti gioco sempre in affanno. 

^^

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
1,81 x 92 kg.. questo è sovrappeso!! Embarassed

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Panacef ha scritto:
1,81 x 92 kg.. questo è sovrappeso!! Embarassed


ah si ?
vedo il tuo 1.81 x 92 e ti metto sul piatto 1.78 x 93 kg
adesso chi vince ?
ahahah
che vergogna

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Rilancio...1.86 x 103 kg, vi arrendete?

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
1,73 per 87kg........che dite me la posso giocare ?????? ..... Il ragazzino che ieri ha perso 6-2 6-4 con me.....alla fine della partita ha esclamato "mi viene da vomitare! Per come ho perso! Vinco con i 2.8 eppoi perdo con gli nc.....".....si sarà fatto condizionare troppo secondo voi dall'avermi visto sovrappeso,con una ginocchiera con 2 belle aste laterali......e non vincere un punto sulle palle corte??????? Quando è bello il tennis!

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
1.71 x 62 kg! Mai farmi palle corte! Very Happy

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
1.71 x 62 kg! Mai farmi palle corte! Very Happy


 Buono ora me lo segno!!!!!!!! Si andrà tutto di paletta??????? cheers cheers cheers

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
bubutennista ha scritto:
Sp3CtR3 ha scritto:
1.71 x 62 kg! Mai farmi palle corte! Very Happy


 Buono ora me lo segno!!!!!!!! Si andrà tutto di paletta??????? cheers cheers cheers


 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
bubutennista ha scritto:
 1,73 per 87kg........che dite me la posso giocare ?????? ..... Il ragazzino che ieri ha perso 6-2 6-4 con me.....alla fine della partita ha esclamato "mi viene da vomitare! Per come ho perso! Vinco con i 2.8 eppoi perdo con gli nc.....".....si sarà fatto condizionare troppo secondo voi dall'avermi visto sovrappeso?    


Uno che vince(rebbe) con i 2.8 e perde contro gli NC? Razz 

Il ragazzino non sì è fatto influenzare dalla tua condizione fisica...

... quanto, piuttosto, dal fatto che si è fumato qualcosa di veramente forte!

E' incredibile, nel tennis, quante persone (mi riferisco al ragazzino, ovviamente) siano completamente fuori dalla realtà! Rolling Eyes

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
bubutennista ha scritto:
 1,73 per 87kg........che dite me la posso giocare ?????? ..... Il ragazzino che ieri ha perso 6-2 6-4 con me.....alla fine della partita ha esclamato "mi viene da vomitare! Per come ho perso! Vinco con i 2.8 eppoi perdo con gli nc.....".....si sarà fatto condizionare troppo secondo voi dall'avermi visto sovrappeso?    


Uno che vince(rebbe) con i 2.8 e perde contro gli NC? Razz 

Il ragazzino non sì è fatto influenzare dalla tua condizione fisica...

... quanto, piuttosto, dal fatto che si è fumato qualcosa di veramente forte!

E' incredibile, nel tennis, quante persone (mi riferisco al ragazzino, ovviamente) siano completamente fuori dalla realtà! Rolling Eyes


 il problema di tutte noi pippe e che crediamo di valere più di quel che valiamo veramente....

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
bubutennista ha scritto:
1,73 per 87kg........che dite me la posso giocare ?????? ..... Il ragazzino che ieri ha perso 6-2 6-4 con me.....alla fine della partita ha esclamato "mi viene da vomitare! Per come ho perso! Vinco con i 2.8 eppoi perdo con gli nc.....".....si sarà fatto condizionare troppo secondo voi dall'avermi visto sovrappeso,con una ginocchiera con 2 belle aste laterali......e non vincere un punto sulle palle corte??????? Quando è bello il tennis!


 Forse ha sbagliato a scrivere..intendeva dire gli 8.2 Very Happy

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
1.93*82kg.....ma anche se molto fuori forma......non farmi mai un pallonetto!

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Rilancio all-in con 1.76 x 97 kg... e se vedete una foto di poche settimane fa non ci credete nemmeno (chiedere a Sonny Wink). Comunque, non fatemi palle corte se non sono fatte bene...

Garathiel, da quello che vedo mi pare invece tu sia messo bene come struttura, altro chè... sicuramente manca solo un po' di fiato e abitudine a recuperare velocemente; un po' di serie di scatti e sei come nuovo.

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
il piatto e' tuo !!!!!!!!
bella compagnia di oversize , comunque ahahah

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Antaniserse ha scritto:
Rilancio all-in con 1.76 x 97 kg... e se vedete una foto di poche settimane fa non ci credete nemmeno (chiedere a Sonny Wink). Comunque, non fatemi palle corte se non sono fatte bene...


Luca: ma tu sei un caso particolare: leggendi i dati (senza conoscerti) sembreresti un obeso.

In raltà hai una struttura fisica da "carro armato": ossa e muscoli molto grandi.

Sono convinto che se tu fossi "tirato a lucido" non scenderesti sotto gli 83-84 kg.

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Partita fotocopia. Avversario che arriva al circolo parlando con degli amici che mi conosce, sa che sono forte .. *_* .. (Che voci strane che girano).

Vado subito avanti 3-0 lasciandolo a 0 per 2 game, poi tiro il fiato ed iniziamo ad andare ai vantaggi, ma sul 4-4 perdo la concentrazione e finisco 6-4.

Secondo set 0-3 poi 2-3 .. Mi ruba due vincenti .. 4-2 vado ai vantaggi entrambi i game ma perdo 2-6

Quella che sembra l'eterna partita contro me stesso continua .. Per ora 2 sconfitte da 4-n.c. (Spero finti) e una convocazione per fare la D-3 col mio circolo.

Un Po' abbattuto ma si continua. Wink

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Alla fine la D-3 è iniziata, nelle due presenze ho giocato il 3° singolare ..

La prima contro un ragazzo di 17 anni 3.4 , su erba sintetica non ho praticamente visto palla, se spingevo ribatteva più forte e sulle righe, se provavo a rallentare alzando la traiettoria picchiava in controbalzo sempre sulle righe .. 0-6 0-6.

La seconda contro un Ex C ora 4.4 sulla 40ina, dice di giocare solo le partite di coppa ormai ..
1-6 0-6 lo porto spesso ai vantaggi ma ha sempre quel guizzo in più, si appoggia quasi di piatto sui miei colpi e la palla esce velocissima, SULLE RIGHE .. in particolare becca 7 nastri e 6 volte la palla cade dalla mia parte.

Entrambe partite difficili, forse avrei potuto fare qualche game in più, in alcune occasioni sono arrivato al 40-15 ed ho sprecato l'occasione cercando il vincente ma difficilmente sarei riuscito a portarli al 3° set.

--

La squadra sta andando male, il girone sembra difficile, non abbiamo recuperato un SET in 12 partite.

Abbiamo incontrato tutti 3a categoria o Ex terza scesi per mancanza di tornei .. ostici.

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Domenica gioco il Doppio, sperando di portare a casa il punto(non abbiamo una coppia fissa da schierare) allenerò domani il lift. Smile

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Per un'assenza ho giocato il singolare contro un N.C. (nel suo gruppo di gioco son tutti buoni 4, ha buoni colpi ma parecchio falloso).

Inizio bene, scendo spesso a rete a chiudere andando sul 6-0 2-0 .. poi ritrova i colpi e provando a spingere commetto molti errori.
3-6 
Concludo ritrovando e dominando la diagonale del rovescio con lo sventaglio (contro il suo sventaglio) e spesso il rovescio lungolinea. 6-2

Smile Finalmente la prima vittoria FIT da quando ho ricominciato!!

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
1,93x93kg sovrappeso del cacchio! per fortuna non ho problemi a scattare sotto rete,malgrado la stazza

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
tutti robustini...eh?...!?!  Very Happy

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Kmore ha scritto:
tutti robustini...eh?...!?!  Very Happy

ho il collo di un toro praticamente quindi si Very Happy

descriptionTornei per caso EmptyRe: Tornei per caso

more_horiz
Torneo Open di Viterbo
ho piazzato 3 vittorie di fila

vs 4.6 : 6-1 6-3
vs 4.5     : 6-0 7-6(1)
vs 4.4     : 3-6 7-5 6-0

domani mi scontro con un 4.2! Intanto il myfit score indica che ho i punti per diventare 4.4 .. ce la posso fare!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere