Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta kawasaki Emptyracchetta kawasaki

more_horiz
buona sera , ieri mattina sono andato in sgabuzzino e ho trovato una racchetta anni 80 , la kawasaki , ci ho giocato un pò e devo dire la varità non era poi kosì male affraid qualkuno sa qualche caratteristica sul telaio???

descriptionracchetta kawasaki EmptyRe: racchetta kawasaki

more_horiz
Very Happy Cavolo, eppure non sono giovanissimo, ma non ricordavo di racchette kawasaki, posta qualche immagine...

descriptionracchetta kawasaki Emptyracchetta kawasaki

more_horiz
racchetta kawasaki Images?q=tbn:ANd9GcSgIkv7lN8pZcTbji8MaLeTvEafPisDB29wQaxlOU-TScu2L4mA ,non lo so comunque se ho messo l'immagine , ma è una racchetta stile anni 80 , sembra più una racchetta da badgmiton che da tennis comunque quando riusci a centrare la palline con quel piatto corde piccolissimo secondo me era un 75 , è molto divertente è precisa , ci avevo quasi vinto una partita solo che mi sono rotte le corde vecchie e sono tornato a giocare con la mia head radical mp...

descriptionracchetta kawasaki EmptyRe: racchetta kawasaki

more_horiz
Very Happy che coincidenza anche io ho preso appena qualche ora fa a un mercatino della roba usata un telaio kawasaki in legno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: