Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde monofilo non rigide Emptycorde monofilo non rigide

more_horiz
ciao a tutti...sono nuovo...ne approfitto per chiedervi un consiglio inerente alle corde...stò provando varie corde monofilo causa dolore della spalla,vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi eventualmente qualche corda da provare,tenendo presente che io adesso stò usando le tecnifibre polyspin 1.25 con una tensione pari a 22 kg.I risultati non sono male,sono un giocatore d'attacco e di tocco e arroto spesso i colpi,la mia racchetta è la wilson k blade 98 e la mia classifca 2.4...aspetto consigli...grazie mille...!!!

descriptioncorde monofilo non rigide EmptyRe: corde monofilo non rigide

more_horiz
ciao paguro!! inanzitutto benvenuto nel forum cheers
guarda potrei consigliarti le black code che sulla carta nn son rigide, ma alcuni utenti dicono si che irrigidiscono dopo qualche ora di gioco..
ti consiglio di aspettare il consiglio di qualche esperto del forum però.. ciaoo

more_horiz
Tra le mille possibili scelte, ti suggerisco le Discho Black Mamba Penta dal momento che qui sul forum se ne parla parecchio e potrai trovare tutte le info di cui hai bisogno. Partendo da lì vedrai che troverai indicate un sacco di opzioni.
Devi solo giocare abbastanza spesso da poterle provare tutte prima dei 60 anni Very Happy

more_horiz
di fatti spiando qua e la vedo commenti positivi riguarda le black mamba...altri suggerimenti in caso??perchè non vorrei mai perdere di controllo con una corda molliccia....

more_horiz
Io oggi ho provato la Cyber Power della Pro 1.30...ed è un monofilo morbidissimo...l'ho trovato sia molto controlloso che ottimo per le rotazioni Smile

more_horiz
potrebe essere una prossima prova..

more_horiz
Concordo appieno sulle black mamba penta....una gran corda,ottimo spin e comfort,piú che discreta l'uscita di palla...le corde sono morbide al punto giusto.
Le trovi sul mercatino,per quello che costano ti conviene fare una prova e giudicare da te!

more_horiz
ok proverò queste black mamba....ma per caso sapete dove posso trovarle queste corde???

more_horiz
nel mercatino Wink

more_horiz
vorrei sapere il parere di eiffel 59...vedo che è molto esperto di corde..

more_horiz
paguro ha scritto:
vorrei sapere il parere di eiffel 59...vedo che è molto esperto di corde..
Se cerchi nel forum Black Mamba...ne trovi parecchi pareri di Eiffel...le importa e vende lui.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: