marco61 ha scritto: L'ho provata proprio nel calibro 1,18. Premesso che a me piacciono corde molto reattive, ultimamente sto apprezzando i monofilamenti più di quanto facessi in passato. Non tutti però, ma solo quelli più morbidi che garantiscono comfort e buona capacità di spinta. Sotto questo aspetto, la Focus Hex non mi è piaciuta affatto. Io ho un gioco molto classico, rotazioni quasi inesistenti. Probabilmente la prerogativa di questo tipo di corde è proprio quella di garantire una buona resa nelle rotazioni. Come potenza però non mi ha soddisfatto, ma se tu hai un gioco più moderno del mio potrebbe anche piacerti. Ti consiglio di provarla prima di prendere la matassa, su Stratennis c'è un tizio che può fornirti anche singole matassine a prezzi accessibili. Non mi ricordo il suo nick, ma dovresti riuscire a trovarlo facilmente.
Diciamo che di dritto ho sicuramente un gioco più moderno, anche se la presa è abb classicheggiante, ma gradisco molto le rotazioni quindi mi aveva incuriosito dal fatto che avesse una forma esagonale piuttosto che la classica cilindrica, poi bò, ma se nn provo nn posso esserne sicuro