Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda Blu scura sagomata - che corda è? EmptyCorda Blu scura sagomata - che corda è?

more_horiz
Ho acquistato un telaio usato, dato che le corde sembrano nuove o quasi e che il venditore non ha saputo dirmi cosa sia montato, qualcuno ha idea di che corda possa essere?

Monofilo blu scuro sagomato, sembra pentagonale ma non ci giurerei  Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorda Blu scura sagomata - che corda è? EmptyRe: Corda Blu scura sagomata - che corda è?

more_horiz
Rispondo perché credo di aver riconosciuto un mio prodotto Si chiama HighString - Hi Storm8 credo in diametro 1.25 corda ottagonale.

descriptionCorda Blu scura sagomata - che corda è? EmptyRe: Corda Blu scura sagomata - che corda è?

more_horiz
Difficile a dirsi varie case fanno monofili color blu. Potrebbe essere un Tourna Big Hitter ma ripeto quasi tutte le case hanno monofili con questa colorazione

more_horiz
Se il blu è metallizzato potrebbero essere anche le nostre Metal Tour 8... scratch

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Monofilo blu scuro sagomato, sembra pentagonale ma non ci giurerei

Ha ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho giocato con le metal tour 8, sono quelle... se domani riesco posto la foto, dovrei avere una matassina ancora a casa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: