Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionluxilon BB alu power  Emptyluxilon BB alu power

more_horiz
ho giocato la settimana scorsa con queste corde su una radical mp tensione 26/25 a due nodi , sinceramente mi è sembra di giocare con dei fil di ferro , senza tocco precisione e spinta ( io gioco "per modo di dire" piatto , ho sbagliato la tensione oppure corde? ora sto provando il telaio Kblade tour 93 e mi ha datto fatto una buona impressione , che tensione e corde mi suggeriste di mettere su questo telaio considerando che voglio mantenere precisione e spinta? (ed anche una corda che non faccia piangere il portafoglio , considerando che sulla battuta tiro molte "fucilate" aspetto vostre notizie grazie. Very Happy Laughing

descriptionluxilon BB alu power  EmptyRe: luxilon BB alu power

more_horiz
Due nodi su una Radical, cosa mi tocca leggere..e 26/25 con la AluPower, pure...sei degradato sul campo Very Happy

Scherzi a parte, mano "de pedra" o no, quella corda su quel telaio l'avrei tesa almeno due kg meno.


Sulla Blade 93" un mono "soft" tipo il NIKITA (o l'Oehms, se non vuoi spender troppo) a 23/22 oppure un multi tipo il Cellular a 24/23...

descriptionluxilon BB alu power  EmptyRe: luxilon BB alu power

more_horiz
sisi infatti 26/25 era troppo tesa ..sinceramente faceva pena comunque grazie mille eiffel seguiro il tuo consiglio!!!grazie!!!

descriptionluxilon BB alu power  EmptyRe: luxilon BB alu power

more_horiz
signor eiffel , volevo farle un altra domanda , ma per caso lei ha i manici di ricambio per le racchette head? in caso affermativo mi servirebbe di misura L2
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere