Ehm
io lo avevo messo in off-topic perchè era riferito chiaramente alla Spagna ,calcistica.. però come al solito si è subito arrivati a Rafa,
perchè l'ho nominato nel testo sul quale già mi sono espresso perchè ho palesemente detto e chiaramente che in vita mia o tifato solo per Edberg e da allora tifo solo per il tennis e che si battano i suoi record, quindi Sampras prima,
Federer dopo....Nadal adesso, però vedo che la tifoseria ha sempre la meglio... io ,solo , e ripeto
solo per aver detto in un altro topic che secondo me Nadal al master non era al 100% e per aver riportato fedelmente le vittorie (quindi dati non opinioni)che Nadal aveva conseguito in carriera e durante l'anno.....
niente niente passavo per uno della "invincibile armada pro Nadal" sono arrivati una marea di post pro Federer ..Rafa ed il doping...il maestro ..il re... qualcuno ha pure detto "
ti hanno risposto gli altri non è necessario che si aggiunga altro" chi parlava di fette di prosciutto davanti agli occhi..ma se uno dicesse che per esempio è più naturale che Nadal corra tanto alla
veneranda età...di 24 anni rispetto ad un federer che corre quasi uguale a 29 anni????...Niente per nessuno???
NO perchè Federer è..più elegante..più bravo ..più armonico...così e cosà... Il doping non lo hanno inventato gli spagnoli... esiste per tutti...da sempre... che sia Fuentes la fonte delle vittorie di Nadal..lo si può sospettare... ovvio, ma fino a prova contraria ed inconfutabile.....agli avversari si dice..
BRAVO..altrimenti si sarebbe sfondato di roba pure al master e lo avrebbe distrutto come al solito...niente di più niente di meno..perchè perdere propio all'ultimo? Tuttosommato cosa fa di eccezionale..corre e fa topspin...gli altri corrono... come per esempio un certo Chang..o Brugera..o Mantilla...Lendl... e altri ce ne sono, però lui ha un braccio che gli permette di tirare topponi che la storia del tennis non aveva mai visto...ed il doping..quello non te lo insegna! Poi ..se un domani dovesse uscire che è un dopatone..., vuoldire che è propio un truffatore dello sport, una vera Me..a , ma fino a quel momento secondo me e troppo facile dire Bravo a Sua Eleganza Federer quando vince...ed invece drogato all'umile-corridore-proletario-arrotino Rafa quando è lui a vincere. Così la vedo io, poi ovvio....il tifo ..toglie un pò di diottrie