ciao,
posso chiedere il vs parere su che telaio e che corde mi consigliate?
Non so giocare arrotato ( ma in inverno tornerò dal maestro e vorrei imparare)
gioco spesso dal fondo e a rete sono una caccola.....
sono NC, mai fatto tornei ma vorrei tentare qualche partitella...anche quest'altr'anno...
ho molta volontà ma poca esperienza.
Non voglio avere problemi di epicodilite o simili.
cerco una racchetta che mi aiuti molto nel controllo, quando riesco a entrare a metà campo e potrei chiudere il punto, spesso tiro troppo lungo, ma non deve essere troppo pesante. ( mi hanno regalato due wilsnon six one n code bollino argento ma son troppo pese)
Ora gioco con la pro kennex kj15 ed ho anche in prova la versione Kj15 PSe che è un pelo più pesante ma non mi ci trovo molto...
Sono 1,90 per 101 chili, forza ne ho però l'aiuto della racchetta mi serve per quando arrivo a pelo su un rovescio insidioso, quindi mal posizionato, per buttarla di là...
ricapitolando:
telaio con controllo, non pesantissimo e corde??
che mi dite?
saluti e grazie
Fabio
posso chiedere il vs parere su che telaio e che corde mi consigliate?
Non so giocare arrotato ( ma in inverno tornerò dal maestro e vorrei imparare)
gioco spesso dal fondo e a rete sono una caccola.....
sono NC, mai fatto tornei ma vorrei tentare qualche partitella...anche quest'altr'anno...
ho molta volontà ma poca esperienza.
Non voglio avere problemi di epicodilite o simili.
cerco una racchetta che mi aiuti molto nel controllo, quando riesco a entrare a metà campo e potrei chiudere il punto, spesso tiro troppo lungo, ma non deve essere troppo pesante. ( mi hanno regalato due wilsnon six one n code bollino argento ma son troppo pese)
Ora gioco con la pro kennex kj15 ed ho anche in prova la versione Kj15 PSe che è un pelo più pesante ma non mi ci trovo molto...
Sono 1,90 per 101 chili, forza ne ho però l'aiuto della racchetta mi serve per quando arrivo a pelo su un rovescio insidioso, quindi mal posizionato, per buttarla di là...
ricapitolando:
telaio con controllo, non pesantissimo e corde??
che mi dite?
saluti e grazie
Fabio