Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head pt57a

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
fleone
navajo
marcobilly
Gulfa
Monel
9 partecipanti

descriptionHead pt57a - Pagina 2 EmptyHead pt57a

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Volevo chiedervi come posso fare a riconoscere delle Head pt57a. Perché cercando in internet ci sonoracchette spacciate per questo modello peró non vorrei prendere fregature.. Posso riconoscerle dal numero di telaio? Nel numero deve esserci proprio la scritta pt57a o il numero di telaio è un numero composto da più codici?
Sono indeciso anche tra Tgk 238.2 (che costa meno) e pt57a. Cosa consigliate? Grazie! Paolo

descriptionHead pt57a - Pagina 2 EmptyRe: Head pt57a

more_horiz
ok mi hai convinto.....mandemene tre Very Happy Very Happy

more_horiz
io ho la coppia ma comunque su ebay le dovresti trovare a prezzi accessibili..è un ottima spesa!

more_horiz
Ci proverò..

more_horiz
Ragazzi son racchette da professionisti.... io non sò di che livello siete come gioco.... ma comprare una Porsche x andare a 100 all'ora......

more_horiz
io le uso da un paio d mesi e sono notevolmente migliorato..si sposano perfettamente al mio stile di gioco..poi vuoi mettere girare sulla porche e girare su una 500!nn c è paragone anche andando a 100 all ora Very Happy

more_horiz
Si fà + fico.... ma non ti fà viaggiare la palla più veloce...... sicuramente sono + confortevoli... ma x sfruttarle come si deve la palla deve viaggiare come una Porsche..... non come una 500..... te "guidi" così veloce??

more_horiz
io le uso incordate monofilo 21/20 e la palla secondo me viaggia molto bene anche perchè esce pesante quando spingo, sono abbastanza contento,mi trovo molto bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: