purtroppo da me non ce ne sono, ergo non la posso provare, cmq mi interessava una racchetta che avesse la stessa spinta della PD(anche un filo meno) ma con quel tocco in più, controllo in più che come hai spiegato bene te sulla Pd non c'è...e la instinct che era abbastanza ideale mi è sembrata leggerina ed io personalmente sono contrario alle customizzazione.
Dalla tua descrizione e da come si evince "tra le righe" di qualche test sembra che questa exo3 abbia quel qualcosa in più!
Poi, parere personale, i test delle riviste danno una linea guida, bisogna leggerle "tra le righe" poiche come le riviste motociclistiche c'è sempre uno sponsor dietro, e badacaso, la PD ne parlano sempre quasi tutti bene(beneinteso ottima racchetta), ma quando vai nei forum tutti denunciano il difetto da noi descritto, a riprova di tutto questo vi sono racchette a mio avviso superiore per qualità costruttiva(yonex, kennez, ecc) poco publicizzate, quindi finanziano poco anche le riviste, le quali non fanno mai grandi titoloni a proposito, Vi ricordate(basta leggere tuttora) cosa viene detto della versione GT rispetto la Cortex? Grande controllo! ma dove? rispetto che cosa?
Scusate la dilungazione e l'OT ma è ciò che penso e di conseguenza per me hanno più valore le tue impressioni di quelle di qualsiasi rivista...
Grazie mille Hummer!