Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Prince EXO3 Black 100 EmptyCorde per Prince EXO3 Black 100

more_horiz
Ciao,

ho ripreso a giocare da poco a tennis, una volta ero C4, con una Prince EX03 black 100 e adesso vorrei mettere delle corde che aiutino le rotazioni, top di dritto e back di rovescio. Non sono un arrotino al 100% ma fino a che sto a fondo campo mi aiuto con il top per tenere il controllo e per attaccare poi a rete.

Considerando che mi sono perso gli ultimi anni di evoluzione dei prodotti non so dove orientarmi, cosa mi consigliereste?

Un saluto

descriptionCorde per Prince EXO3 Black 100 EmptyRe: Corde per Prince EXO3 Black 100

more_horiz
Un ibrido, stando in Prince vanno benone anche Il SynGut Multi 1.30 sulle verticali (visto come descrivi il tuo gioco) e la Beast XP 1.20 sulle orizzontali. tensione, 25/24 V/O.

Buon tennis e benvenuto Wink Corde per Prince EXO3 Black 100 855446

descriptionCorde per Prince EXO3 Black 100 EmptyRe: Corde per Prince EXO3 Black 100

more_horiz
Cool Grazie, intendi corse diverse su verticali e orrizzontali?

descriptionCorde per Prince EXO3 Black 100 EmptyRe: Corde per Prince EXO3 Black 100

more_horiz
Esattamente Wink

Un ibrido, reverse o normale.

descriptionCorde per Prince EXO3 Black 100 EmptyRe: Corde per Prince EXO3 Black 100

more_horiz
Boris80 ha scritto:
Cool Grazie, intendi corse diverse su verticali e orrizzontali?


...eh amico mio,anch'io sono stato fermo per oltre 15 anni e sono tornato sulla breccia da poco più di un anno e solo da pochi mesi inizio a capirci qualcosina,ma "ina ina" Laughing ;ma una cosa ho capito ho capito subito Cool ,se "mastro" eiffel ti dice una cosa,stai tranquillo che quello è il "CONSIGLIO" cheers ,quelli "de' no' artri",sono poco più che suggerimenti o spunti,niente di più Very Happy.all'inizio ti sembrerà tutto strano (le corde poi hanno certi nomi!),poi seguendo un po' il forum la nebbia che hai davanti sparirà ed allora sarà la luce Corde per Prince EXO3 Black 100 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere