Ciao a tutti,ho da poco acquistato una bella prince exo3 black ad un ottimo prezzo(è fuori produzione ed era l'ultimo che avevano in negozio).
Il telaio è ottimo,però dopo un paio di ore le corde montate di fabbrica(a quanto ho letto pessime e montate da chissà da quanto tempo)hanno "salutato", rendendo la racchetta praticamente ingiocabile...
Vi chiedo con cosa potrei sostituire queste cordacce rinsecchite,premetto che gioco prevalentemente da fondo,cercando di aprirmi il campo con il dritto in leggero top,arrangiandomi con il rovescio monomane spesso in slice e non disdegnando chiusure a rete...il servizio è decente,diciamo molto a"corrente alternata".
Cercherei una corda che mi aiuti a controllare(il telaio mi sembra piuttosto esuberante) e che non vada troppo a discapito del comfort(vista la rigidità piuttosto elevata del telaio stesso e del gomito che mi ha dato qualche problemino)
Per quello che mi ricordo il mio incordatore ha a disposizione:
mono
-luxilon alu power,original e adrenaline
-head sonic pro
-babolat rpm blast
multi(anche per un eventuale ibrido)
-babolat addiction,excel,sintetic gut
-wilson sensation
queste in matassa a metraggio,in blister anche la wilson red alert...
Un grazie in anticipo.
Il telaio è ottimo,però dopo un paio di ore le corde montate di fabbrica(a quanto ho letto pessime e montate da chissà da quanto tempo)hanno "salutato", rendendo la racchetta praticamente ingiocabile...
Vi chiedo con cosa potrei sostituire queste cordacce rinsecchite,premetto che gioco prevalentemente da fondo,cercando di aprirmi il campo con il dritto in leggero top,arrangiandomi con il rovescio monomane spesso in slice e non disdegnando chiusure a rete...il servizio è decente,diciamo molto a"corrente alternata".
Cercherei una corda che mi aiuti a controllare(il telaio mi sembra piuttosto esuberante) e che non vada troppo a discapito del comfort(vista la rigidità piuttosto elevata del telaio stesso e del gomito che mi ha dato qualche problemino)
Per quello che mi ricordo il mio incordatore ha a disposizione:
mono
-luxilon alu power,original e adrenaline
-head sonic pro
-babolat rpm blast
multi(anche per un eventuale ibrido)
-babolat addiction,excel,sintetic gut
-wilson sensation
queste in matassa a metraggio,in blister anche la wilson red alert...
Un grazie in anticipo.