Che differenza c'è tra le racchette con le specifiche con sfondo grigio o nero?
Grazie e ciao.
Grazie e ciao.
Magm4 ha scritto:Che differenza c'è tra le racchette con le specifiche con sfondo grigio o nero?
Grazie e ciao.
Magm4 ha scritto:Quindi cambia "solo" la qualità costruttiva tutto il resta rimane uguale? Ne ho trovate 2 in america, ci sarà da fidarsi? Dalle foto sembrano tenute bene.
Magm4 ha scritto:Grazie del prezioso consiglio.
Ciao
Magm4 ha scritto:
jverdel ha scritto:ciao Magm4!!
"qui sei nel mio"
nel senso che Alex ti ha già detto il "succo" ..io sto cercandole da un pò (anche Wik ne sa qualcosa ) però "18x20"
ho visto quelle due che hai postato su ebay, se non ricordo male;
però le ho accantonate perchè io le cerco "18x20" e poi preferibilmente L4 (4 1/2)
cmq chiedi bene per le spese di spedizione anche, di solito dagli usa vi sono due opzioni
abb. sicure , qui puoi vedere un link diretto per il calcolo dei costi verso l'italia (puoi cambiare anche il peso):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
..
quello che posso aggiungere (oltre alla conferma del "grigio" pro delle mie ntour90 e spero presto di imbracciareeeeeee!!!)
è che altri utenti qui nel forum che hanno preso delle n6195 "grigie", si sono trovati di gran lunga molto meglio che con le sorelle "nere";
ho proprio chiesto loro , visto che alcuni di loro ne hanno di nere e di grigie, di fare un test a parità di condizioni (corde, kg) ed entrambi hanno confermato che le "grigie" hanno un feeling molto più "morbido" e le sensazioni di gioco sono nettamente superiori a quelle "nere".
ciao.
wik ha scritto:son quasi nuove, la vernice delle n six è da vergogna, si scolora e si stacca, le scritte perdono i pezzi e il rosso diventa quasi rosa, perde d'intensità.