Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson n six-one 16x18 meglio grigia o nera? Emptywilson n six-one 16x18 meglio grigia o nera?

more_horiz
Che differenza c'è tra le racchette con le specifiche con sfondo grigio o nero?
Grazie e ciao.

descriptionwilson n six-one 16x18 meglio grigia o nera? EmptyRe: wilson n six-one 16x18 meglio grigia o nera?

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Che differenza c'è tra le racchette con le specifiche con sfondo grigio o nero?
Grazie e ciao.

Quelle con sfondo grigio sono, molto probabilmente, quelle "selezionate" dalla Wilson per gli agonisti e, se sei fortunato, per i PRO.

Quelle con sfondo nero sono quelle per i negozi e per noi comuni mortali Mad e quindi con qualità costruttiva decisamente peggiore.

Ciao.

descriptionwilson n six-one 16x18 meglio grigia o nera? EmptyRe: wilson n six-one 16x18 meglio grigia o nera?

more_horiz
Quindi cambia "solo" la qualità costruttiva tutto il resta rimane uguale? Ne ho trovate 2 in america, ci sarà da fidarsi? Dalle foto sembrano tenute bene.

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Quindi cambia "solo" la qualità costruttiva tutto il resta rimane uguale? Ne ho trovate 2 in america, ci sarà da fidarsi? Dalle foto sembrano tenute bene.

Quel "solo" è però tutto. Very Happy

E' come preparare un piatto di pasta col sugo e mettere dentro dei pomodori di prima qualità o rancidi, cambiano "solo" i pomodori, però il risultato è diametralmente opposto. Razz

A parte gli scherzi è meglio prenderle usate con sfondo grigio che nuove con sfondo nero: c'è una differenza abissale anche come vibrazioni sul braccio e come sensazioni sul campo.

Ciao.

more_horiz
Grazie del prezioso consiglio.

Ciao

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Grazie del prezioso consiglio.

Ciao

Ci mancherebbe, è veramente un piacere.

Se poi posti le foto ti posso anche dare una mano sulla scelta se ti va.

Sulle Wilson sono "piuttosto" esperto e quindi posso dare una mano. Wink

Ciao.

more_horiz
Ecco le foto.

wilson n six-one 16x18 meglio grigia o nera? 28978714[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Devo aver sbagliato qualcosa! Come mai me ne visualizza solo una?

more_horiz
Mancava quella più importante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Mancava quella più importante.

Dalle foto non si vedono segni di usura o "spelature" varie.

Io mi fare spedire qualche foto in più e di qualità un po' migliore direttamente via mail, magari anche da sopra per vedere in che condizioni è la protezione della testa della racchetta.

Se poi è tutto a posto prendile alla grande e buon divertimento! Wink

Ciao.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Ho richiesto altre foto, aspettiamo e vediamo.
Solo che comprarle in america il costo lievita Sad
Vedremo!
Ciao

more_horiz
ciao Magm4!!
"qui sei nel mio" Very Happy
nel senso che Alex ti ha già detto il "succo" ..io sto cercandole da un pò (anche Wik ne sa qualcosa Wink ) però "18x20"
ho visto quelle due che hai postato su ebay, se non ricordo male;
però le ho accantonate perchè io le cerco "18x20" e poi preferibilmente L4 (4 1/2)
cmq chiedi bene per le spese di spedizione anche, di solito dagli usa vi sono due opzioni
abb. sicure , qui puoi vedere un link diretto per il calcolo dei costi verso l'italia (puoi cambiare anche il peso):
..
quello che posso aggiungere (oltre alla conferma del "grigio" pro delle mie ntour90 Razz e spero presto di imbracciareeeeeee!!!)
è che altri utenti qui nel forum che hanno preso delle n6195 "grigie", si sono trovati di gran lunga molto meglio che con le sorelle "nere";
ho proprio chiesto loro , visto che alcuni di loro ne hanno di nere e di grigie, di fare un test a parità di condizioni (corde, kg) ed entrambi hanno confermato che le "grigie" hanno un feeling molto più "morbido" e le sensazioni di gioco sono nettamente superiori a quelle "nere".

ciao.

more_horiz
jverdel ha scritto:
ciao Magm4!!
"qui sei nel mio" Very Happy
nel senso che Alex ti ha già detto il "succo" ..io sto cercandole da un pò (anche Wik ne sa qualcosa Wink ) però "18x20"
ho visto quelle due che hai postato su ebay, se non ricordo male;
però le ho accantonate perchè io le cerco "18x20" e poi preferibilmente L4 (4 1/2)
cmq chiedi bene per le spese di spedizione anche, di solito dagli usa vi sono due opzioni
abb. sicure , qui puoi vedere un link diretto per il calcolo dei costi verso l'italia (puoi cambiare anche il peso):
..
quello che posso aggiungere (oltre alla conferma del "grigio" pro delle mie ntour90 Razz e spero presto di imbracciareeeeeee!!!)
è che altri utenti qui nel forum che hanno preso delle n6195 "grigie", si sono trovati di gran lunga molto meglio che con le sorelle "nere";
ho proprio chiesto loro , visto che alcuni di loro ne hanno di nere e di grigie, di fare un test a parità di condizioni (corde, kg) ed entrambi hanno confermato che le "grigie" hanno un feeling molto più "morbido" e le sensazioni di gioco sono nettamente superiori a quelle "nere".

ciao.

Confermo tutto =)

more_horiz
wik ha scritto:
son quasi nuove, la vernice delle n six è da vergogna, si scolora e si stacca, le scritte perdono i pezzi e il rosso diventa quasi rosa, perde d'intensità.

Hai notato che sulle N-90 ciò non accade?

E' come dicevi tu in un altro post, è come se Wilson facesse un modello fatto in maniera "perfetta" e le altre in maniera più approssimativa... Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: