Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson verde nera e bianca, qual'è? Emptywilson verde nera e bianca, qual'è?

more_horiz
Ho provato tempo fa una wilson verde nera e bianca con cui mi son trovato molto bene ma non mi ricordo il modello e caratteristiche.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie anticipatamente

descriptionwilson verde nera e bianca, qual'è? EmptyRe: wilson verde nera e bianca, qual'è?

more_horiz
vedi la blx surge

descriptionwilson verde nera e bianca, qual'è? EmptyRe: wilson verde nera e bianca, qual'è?

more_horiz
Se è BLX, è quella. Sennò è la vecchia (k) pro open (nero/verdone/giallo/bianco)

more_horiz
vedendole dalle im di google non sono quelle. A me sembra di ricordare qualcosa con "code"...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? E' la nCode Pro Open

more_horiz
nCode Pro Open. Vorrei prenderla anche io ma non riesco a trovarne in giro

more_horiz
ho trovato questo annuncio, forse potrebbe interessarvi, però poi voglio sapere le differenze con la blx Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: