Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionimbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? Emptyimbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

more_horiz
salve ragazzi volevo un consiglio...
sono un ragazzo che gioca a tennis di livello medio-alto e volevo trovare una racchetta che spinga molto da fondo campo, soprattutto in top spin con molta precisione ed un controllo eccellente, il mio stile di gioco si basa soprattutto spingendo da fondo campo usando il top spin molto potente e cercare le linee, a volte salendo anche a rete.n precedenza avevo una wilson kobra tour che mi ha soddisfato molto sotto il punto di vista della rotazione e controllo ma voglio maggiore potenza.
mi ero orientato su queste due racchette che a mio parere sono molto valide.i
-wilson blx six one 95 (16x18) con piatto corde da 95 pollici, penso che possa soddisfare i miei obbiettivi visto che tutti ne parlano bene ed ho un peso abbastanza notevole (332 grammi) scordata, anche se non penso sia molto facile da usare visto il piatto corde da 95 pollici.
-l' altra è la babolat aero pro drive gt, usata da nadal e jw tsonga, penso che il piatto corde da 100 pollici mi possa aiutare ma sono un po scettico sul peso (300 grammi) scordata e visto che voglio molta potenza non so se questa racchetta è quella giusta per me.
ragazzi rispondete in molti e consigliatemi perchè sono davvero indecisissimo!
elencatemi anche per favore le caratteristiche principali di queste due racchette!
grazie in anticipo ragazzi rispondete in molti

descriptionimbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? EmptyRe: imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

more_horiz
ragazzi rispondete per favoreee che è urgente

descriptionimbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? EmptyRe: imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

more_horiz
è come dire: meglio la bruna, o la bionda??

Due telai agli antipodi.

Solito consiglio "millenario" : provale e lascia decidere al tuo braccio imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? Icon_cool

descriptionimbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? EmptyRe: imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

more_horiz
giascuccio ha scritto:
è come dire: meglio la bruna, o la bionda??

Due telai agli antipodi.

Solito consiglio "millenario" : provale e lascia decidere al tuo braccio imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? Icon_cool



ah ah, bella questa!
e chi sarebbe la bionda (quelli che tutti vorrebbero farsi) e chi la bruna (quella che alla fine si sposa) ?? imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? 97171

descriptionimbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? EmptyRe: imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
giascuccio ha scritto:
è come dire: meglio la bruna, o la bionda??

Due telai agli antipodi.

Solito consiglio "millenario" : provale e lascia decidere al tuo braccio imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? Icon_cool



ah ah, bella questa!
e chi sarebbe la bionda (quelli che tutti vorrebbero farsi) e chi la bruna (quella che alla fine si sposa) ?? imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? 97171



imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? 97171 imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? 97171

descriptionimbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? EmptyRe: imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
giascuccio ha scritto:
è come dire: meglio la bruna, o la bionda??

Due telai agli antipodi.

Solito consiglio "millenario" : provale e lascia decidere al tuo braccio imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? Icon_cool



ah ah, bella questa!
e chi sarebbe la bionda (quelli che tutti vorrebbero farsi) e chi la bruna (quella che alla fine si sposa) ?? imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? 97171


Bella domanda, azzardo una risposta:

La bionda direi che è la Wilson e la mora la Babolat... imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? Icon_razz

Ultima modifica di Alex il Mer 5 Mag 2010 - 21:07 - modificato 1 volta.

descriptionimbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? EmptyRe: imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

more_horiz
ah ah, mi sa proprio che alex ha ragione! imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? 97171

descriptionimbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt??? EmptyRe: imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

more_horiz
ok ragazzi seguirò i vostri consigli e le proverò ma non vi sembra a voi che la babolat aero pro drive gt non sia molto potente a causa del suo peso non molto alto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere