Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
giodice79
mp4/18
crazyhorse
doppiofallo
Virgilio
angeten
Tor
seamaster76
pippoiaco
crazydevil90
tyron
Hammer72
steccovich
Alessandra76
zanzip
Ragus
GIANLUINI DICA
Cesare
Ursus
Gulfa
Jaco
25 partecipanti

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, da Decathlon ci sono queste palline in offerta, che dite per giocare sulla terra sono valide o meglio lasciare perdere e buttarsi piuttosto sulle Artengo 920 economiche ma secondo me abbastanza valide?

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io l'ho provate tempo fà... ce ne sono di migliori..... come rapporto qualità prezzo le Penn (quelle made USA) sempre prodotte dalla Head..


...nella mia personalissima graduatoria occupano il primo posto perché sono giocabili sin dai primi scambi... Smile

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
doppiofallo ha scritto:
Usate ieri..non mi osno dispiaciute affatto, temo però che sia una offerta del momento, poi saliranno , preferisco però le head atp tubo da 4 a 5 euro...un filo, ma davvero un filo più pressurizzate!!


Poi un tubo di atp a 5 euro...ottimo prezzo.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
se devo scegliere una dunlop, andrei sulle Roland Garros Fort, secondo me son molto migliori delle Fort normali, che soprattutto all'inizio sono ingiocabili, e durissime. queste invece le ho trovate piu' confortevoli, ma costan parecchio..Oggi provero' a prender le Wilson u.s. open, pero' mi piacerebbe provare anche le tecnifibre, me ne han parlato bene

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Cesare ha scritto:
se devo scegliere una dunlop, andrei sulle Roland Garros Fort, secondo me son molto migliori delle Fort normali, che soprattutto all'inizio sono ingiocabili, e durissime. queste invece le ho trovate piu' confortevoli, ma costan parecchio..Oggi provero' a prender le Wilson u.s. open, pero' mi piacerebbe provare anche le tecnifibre, me ne han parlato bene


Us. open ottime...tecnifibre buone, ma durata ai minimi termini...

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Ritornando alle Artengo 920, quelle pressurizzate, io qualche mese fa ne ho preso un tubo, usato sulla terra, e devo dire che ne avevo ricavato ottime impressioni: subito giocabili, buon rimbalzo, buon comfort, buona precisione, ottima durata (oltre 6 ore)...certo per 5,50 euro continuo a preferire le Dunlop Fort, a mio avviso ancora la miglior pallina in quanto a rimbalzo e durata, certo la prima ora bisogna soffrire un po' perchè sono veramente dure!
Oggi ho preso il tripack di HeadPro, vedremo in questi giorni, anche se sinora tutte le volte che ho usato Head (quelle nel tubo in rame) non mi sono piaciute affatto, rimbalzano troppo, durata medio/bassa, resa sonora eccessiva.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Io, tra lavoro ed altro, devo ancora aprire il mio tripack. Leggendo tutti i commenti di questi giorni appare evidente che sono troppi i fattori che influiscono sulla valutazione di una pallina. Ad esempio, per me, il rimbalzo alto è un pregio che agevola il mio gioco, mentre un mio socio, il cui colpo segreto è un cross stretto che rimbalza due volte prima della linea del servizio, per lo stesso motivo non le sopporta Very Happy

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
provate ieri le wilson u.s. open. trattasi effettivamente d'una pallina piu' "docile", confortevole come impatto sul piatto corde, ma che a mio avviso "svolazza" un po' di piu' per esempio rispetto alla Head Atp. comprata alla decathlon, per 5,50 al tubo. anche questa made in Thailandia. di fianco alla scitta u.s. open compare su 2 palline la dicitura 2, e sulle altre 2 la 4. come mai?

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Mamma mia che esperienza terrificante!!! E ancora non ci ho giocato! Ho aperto due tubi delle HeadPro, in ciascuno una pallina sgonfia e le altre una diversa dall'altra in quanto a pressione e rimbalzo...quasi quasi mi faccio i settanta km per portargliele indietro!!!!

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Ciao, provato finalmente il primo tubo. Un pò diverse da come le ricordavo (io prendevo il tubo di Head Pro giallo), soprattutto per il rimbalzo un pò basso e per l'impatto morbido. Decisamente controllabili e confortevoli. Ottima per palleggiare, discreta in partita. Non credo però che le riprenderò. Rolling Eyes

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Io devo buttare il tubo aperto....vi avrò giocato 2/3 ore....ma non rimbalzano più...se avessi ancora i dobermann saprei cosa fare dei due tubi rimasti! Very Happy

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Io devo buttare il tubo aperto....vi avrò giocato 2/3 ore....ma non rimbalzano più...se avessi ancora i dobermann saprei cosa fare dei due tubi rimasti! Very Happy


io le ho regalate al mio amico fisioterapista che le usa per far fare esercizi alle caviglie dei suoi clienti What a Face Very Happy

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
è impressionante come le sensazioni sulle palline siano così differenti fra loro.
io ad esempio odio le wilson australian e us open, entrambe leggerissime, impercettibili e non durano davvero nulla. non faccio mai storie per le palline, anzi, in allenamento nel cesto c'è di tutto e di più, ma con questi due modelli non mi ci trovo.
al contrario la wilson davis cup è di livello ottimo: tengono bene, hanno buona consistenza ma a differenza ad esempio delle dunlop e delle babolat, sono da subito giocabili mentre quelle appena citate all'inizio sono mattoncini.
le 920 non sono malvagie, fra l'altro sono state scelte come palla ufficiale dalla fit per i tornei giovanili.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
è impressionante come le sensazioni sulle palline siano così differenti fra loro.
io ad esempio odio le wilson australian e us open, entrambe leggerissime, impercettibili e non durano davvero nulla. non faccio mai storie per le palline, anzi, in allenamento nel cesto c'è di tutto e di più, ma con questi due modelli non mi ci trovo.
al contrario la wilson davis cup è di livello ottimo: tengono bene, hanno buona consistenza ma a differenza ad esempio delle dunlop e delle babolat, sono da subito giocabili mentre quelle appena citate all'inizio sono mattoncini.
le 920 non sono malvagie, fra l'altro sono state scelte come palla ufficiale dalla fit per i tornei giovanili.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
per molti su qualsiasi cosa ce scritto il nome artengo, non e un buon prodotto...
bee io devo dire mi pare proprio na strunzat....solo perche nessun tennista usa questo sponsor..... cmq per dire la mia sulle palline le artengo 920 non sono affatto male anke come durata.... da non confondere con le 800 che sono davvero sassi.....devo pero provare le head pro chissa???

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
giodice79 ha scritto:
....devo pero provare le head pro chissa???


Io risparmierei i soldi fossi in te Neutral
..e a saperlo prima li risparmiavo..e pure volentieri! Razz

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Ma..sapete che io non le ho trovate così male? Rolling Eyes

Stiamo parlando tutti delle nuove Head Pro con il tubo blu (e per esser precisi con la scritta "pro" blu)?

Al mio circolo usiamo le Head Team, e ci forniscono di Head ATP per le partite.. Perciò vuoi o non vuoi ho comprato le ATP per le mie partite "fuori casa" e mi ci trovo bene, sono forse un po' plasticose superate le 3-4 ore di gioco, perdendo un po' di pressione (ma sono OTTIME le prime ore)..

Ho comprato anch'io, preso dall'offerta alla Decathlon, il pacco da tre.. Appena aperte le mie rasentavano l'uguaglianza alle nostre palle di trullo qui in puglia ( Very Happy ), ma dopo sono migliorate molto, direi quasi al livello delle ATP! E poi sembrano perdere poco la pressione (le ho usate già 4-5 ore)..
Question

PS: dimenticavo, con le head pro, ho giocato anche con ester! Se passa da qui sentiamo cosa dice..

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
blacktiger90 ha scritto:
Al mio circolo usiamo le Head Team


intendi quelle dal tubo semi-trasparente?
mamma mia le ho prese una volta ma mai più, dire che volavano è poco...
molto bene le atp tubo ramato ma durano poco

dunlop all court vanno assolutamente aperte tempo prima di giocarvi altrimenti la prima ora è dura.... poi però non le trovo x nulla male e mi durano davvero tanto

le australian open anche molto buone, ottima durata e ci si gioca bene da subito

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
prese le palline 3 tubi in offerta...
oscene, ogni tubo mi è durato 2 ore ad essere buoni...
palline scoppiate, non mi era mai successo...

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
fede ha scritto:
prese le palline 3 tubi in offerta...
oscene, ogni tubo mi è durato 2 ore ad essere buoni...
palline scoppiate, non mi era mai successo...



Shocked Very Happy

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Ciao a tutti, completo le mie personali considerazioni sulle Head Pro.
Costano poco perchè valgono in effetti poco: dopo 4 ore su terra le ho buttate per assenza di feltro Shocked. Rimbalzo ancora stabile, come avevo scritto però medio basso fino da quando le avevo aperte.
Rispetto alle ATP sono inferiori sotto tutti i punti di vista.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? - Pagina 3 EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
ragazzi le ho comprate anch io..inizialmente sono troppo dure a mio avviso e hanno poco rimbalzo e le ho messe via.Dopo qualche giorno tenute nel tubo apero quindi depressurizzato si sono stabilizzate e non mi sembrano male valgono la spesa, anzi mi son piaciute
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere