Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

pressurizzare i tubi di palline

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
Robbyc
lochte
SpecialOne10
magazzie
Marcotop65
SW1985
ronwelty
babolat94
leumas
giuseppedona
PistolPete
fungiacane
andrea77ve
kalamaro
Hammer72
cristiano75
F4bius
locanton
VivaAna
DrDivago
aspirina74
25 partecipanti

descriptionpressurizzare i tubi di palline Emptypressurizzare i tubi di palline

more_horiz
Ciao a tutti, tempo fa un mio amico che era stato in vacanza in francia aveva acquistato uno strumento che si collegava sul tubo delle palline come un comunissimo tappo ma sopra aveva una specie di pompa per mettere i tubi sottopressione e le palline gli duravano una vita. Voi sapete dove si potrebbe acquistare o il suo nome? grazie a tutti

descriptionpressurizzare i tubi di palline EmptyRe: pressurizzare i tubi di palline

more_horiz
spero di non dire una solenne ca**ata, ma infilando le palline in un sacchetto messo sottovuoto tramite apposito apparecchio non si dovrebbe ottenere lo stesso risultato?

descriptionpressurizzare i tubi di palline EmptyRe: pressurizzare i tubi di palline

more_horiz
credo proprio di no....

descriptionpressurizzare i tubi di palline Emptyazzarola

more_horiz
Figata !
Lo Voglio !!!!!
Costa un milione ????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
no costava pochissimo...un 15€ non d+

more_horiz
io l'avevo visto su un sito italiano qualche anno fa... ma non mi ricordo il nome! Sad

more_horiz
se lo ritrovi dimmi dov'è che lo prendo !!!!

E poi grazie !
:-)

more_horiz
tenete comunque presente che le palline si usurano anche a causa delle botte a cui sono sottoposte ( che a mio modestissimo parere è il più importante)..
sbaglio di molto?

F4b

more_horiz
è normale che si usarano dalle botte...ma tenerle in vita il + possibile significa risparmiare un pò di soldi....

more_horiz
sicuramente...
quello che volevo "chiedere" è quanto possa incidere il fatto che ripressurizzando le palline si possa loro allungare la vita tennistica...

Laughing

Ultima modifica di F4bius il Lun 19 Lug 2010 - 16:04 - modificato 1 volta. (Motivazione : syntax error)

more_horiz
guarda io non so quanto ci giochi....a me che gioco 3volte a settimana su campi in cemento mi durano un 2mesi al max 3....a lui se le palline non si rovinavano esternamente duravano quasi 6mesi...fai tu

more_horiz
eh, buono,
praticamente raddoppia la durata.
In effetti se l'attrezzo non costa molto potrebbe essere conveniente....

bounce

more_horiz
ti ripeto lui l'ha pagato o 15 o 16€ sotto è come il tappo per la chiusura del barattolo delle palline...sopra una leva per pompare aria all'interno e una piccola valvola per farla uscire prima di aprire...

more_horiz
una figata, faccio qualche ricerca....
il prezzo è davvero interessante

more_horiz
poi ti posto un forum dove se ne parlava ma era tutto in inglese e ci ho capito poco....

more_horiz
guarda qui:

può essere qualcosa di simile?

more_horiz
forse no, sembra solo un contenitore.....
nel post di prima accennavi ad un link che però non ho trovato...

se lo metti ci guardo....

more_horiz
su amazon ci sono diversi prodotti simili, ma finora non ne ho trovato neanche uno distribuito in italia... in effetti se raddoppia la vita utile delle palline ne vale decisamente la pena a quel prezzo...

more_horiz
mi dai il link gentilmente così lo vedo... grazie

more_horiz
qui si parla di un prodotto della Gamma, marca già nota nel forum...

more_horiz
mi sembra + un contenitore....non vedo dispositivi per mettere le palline sottopressione...ma parlo da profano...poi stasera vi posto quello che dicevo io....

more_horiz
tra l'altro mi è arrivata proprio oggi una mail dal rappresentante pro kennex dove dice che sono distributori gamma....

vuoi mo dire che siano gli stessi?

more_horiz
F4bius ha scritto:
tra l'altro mi è arrivata proprio oggi una mail dal rappresentante pro kennex dove dice che sono distributori gamma....

vuoi mo dire che siano gli stessi?

probabile... sarebbe interessante scoprire se distribuiscono anche l'oggetto in questione...

more_horiz
chiedo immediatamente....

more_horiz
grande F4bius! pressurizzare i tubi di palline 953229 pressurizzare i tubi di palline 953229 pressurizzare i tubi di palline 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: