Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+21
giodice79
mp4/18
crazyhorse
doppiofallo
Virgilio
angeten
Tor
seamaster76
pippoiaco
crazydevil90
tyron
Hammer72
steccovich
Alessandra76
zanzip
Ragus
GIANLUINI DICA
Cesare
Ursus
Gulfa
Jaco
25 partecipanti

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Ciao, da Decathlon ci sono queste palline in offerta, che dite per giocare sulla terra sono valide o meglio lasciare perdere e buttarsi piuttosto sulle Artengo 920 economiche ma secondo me abbastanza valide?

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
secondo me le head sono molto meglio delle artengo... poi 11€ nn è che ci cambiano la vita rispetto a (?€) delle artengo

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Io tempo fa le avevo prese, avevano il tubo bianco, dopo pochissimo sono diventate della pietre e tali son rimaste.
Personalmente non le riprendo di certo.
Alla Deca hanno le Wilson US Open a 5,50 il tubo, piuttosto andrei su queste. Le Artengo non le conosco quindi taccio.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
le head le han parecchio migliorate. ora quelle nel tubo color rame hanno veramente una buona qualita', certo non durano tantissimo, ma nelle prime ore sono ottime sia per il rimbalzo, che per il controllo. consigliate.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Sì ma quelle nel tubo in rame sono le ATP e non le PRO.
Sulle ATP nulla da dire, sono ottime, però sempre al Deca vengono 7 € a tubo.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
scusami ursus, non avevo letto pro.. sabato ho avuto la brutta idea di far un salto la' dentro, per un antivibra: 20 minuti per parcheggiare, 33 per pagare dopo una fila di 20 metri, e altri 20 minuti per uscire dalla bruciata. rimpiango i tempi in cui in quel posto ci si andava per fare altro Wink

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Ho letto infatti che Sabato c'era il mondo al Deca di Modena, io ho fatto un salto Venerdì giusto per dare un'occhiata.
La sezione tennis al momento è un pò poverina, a Bologna c'è di più.
Alla bruciata, si andava tutti per fare altro... pig

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
eeesaattoo, come diceva franceso salvi..quelle wilson di cui parli tu come sono, valide? non sono leggere?grazie.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Wilson u.s. open confermo veramente valide,provate sul sintetico,ottimo rapporto qualità prezzo Wink

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Io le Head PRO le ho provate lo scorso anno sempre prendendo un tri pack dal Decathlon. Ottimo rapporto qualità prezzo, non le ho trovate troppo lontane dalle ATP (tubo in metallo gold). Secondo me, visto il prezzo, da provare... io Domenica scorsa una confezione l'ho presa Laughing

Attenzione a non confonderle con le TEAM, sempre tubo in plastica ma decisamente diverse, in peggio, come rendimento e durata.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
ho provato le artengo e devo dire che non sono male, sopratutto considerando il prezzo

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
zanzip ha scritto:
ho provato le artengo e devo dire che non sono male, sopratutto considerando il prezzo


Il problema è che fatichi a trovare con chi giocarci!! Very Happy
Almeno mio marito giocherebbe anche con i sassi....quindi con lui le uso....come le ho nel cesto d'allenamento! Razz

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
A Foggia qualunque tipo di pallina nel tubo da 4: € 5,00

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
zanzip ha scritto:
ho provato le artengo e devo dire che non sono male, sopratutto considerando il prezzo


no dai sono dei sassi ingestibili dopo 10 min No

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
ti consiglio le Wilson sia come giocabilità e durata..
le Artengo no..no davvero... Smile

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
quoto x le wilson

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Wilson us open meravigliose a 5€ ovunque

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
zanzip ha scritto:
ho provato le artengo e devo dire che non sono male, sopratutto considerando il prezzo


no dai sono dei sassi ingestibili dopo 10 min No


Io le trovo ingestibili quando le corde son da tagliare Razz

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Wilson Australian open...giocabilissime sin dai primi scambi e un po' più morbide delle us open....peraltro non le ho mai trovate a più di 5 euro...e rispetto alle head atp non danno quella sgradevole sensazione di colpire una palla vuota dopo un paio di ore di utilizzo....Head pro un po' scadenti...Per quanto riguarda le Artengo...pensa alla salute del tuo braccio!!!Confermo...sassi ingiocabili!

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Martedì scorso mi è capitata una Artengo nel cesto. L'ho presa apposta per palleggiarci: sembrava di usare quelle palline non completamente sferiche che non sai mai dove rimbalzano. L'ho tirata apposta fuori dal telone così nessuno avrà più la sventura di giocarci Very Happy

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
...ottima soluzione!! Smile

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
la durezza è dovuta al fatto che non sono pressurizzate e quindi la carcassa è più pesante, però per palleggiare o fare lezione vanno bene e sopratutto dovrebbero durare di più

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
...problemi al braccio non li ho...li ho avuti in passato, ma col senno di poi, per errata tecnica Smile

...anni a dietro giocavo pure con Tretorn di cui tengo ancora uno degli ultimi contenitori in plastica da 6 palle...pentita di non averne tenuto un altro, di contenitore ovviamente! Mad
...ora mi è capitato di vederne qualche tubo in giro...ma mi pare che non siano più le stesse, vero? Neutral

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
zanzip ha scritto:
la durezza è dovuta al fatto che non sono pressurizzate e quindi la carcassa è più pesante, però per palleggiare o fare lezione vanno bene e sopratutto dovrebbero durare di più


Circa le Artengo, forse per fare lezione potrebbero andare (rapporto qulità/prezzo).........Per il resto (partita, palleggi), mi associo ad Hammer ed Alessandra: meglio optare per altre tipologie di palline.

descriptionPalline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa? EmptyRe: Palline Head Pro 3 tubi a 11.90... valgono la spesa?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
...problemi al braccio non li ho...li ho avuti in passato, ma col senno di poi, per errata tecnica Smile

...anni a dietro giocavo pure con Tretorn di cui tengo ancora uno degli ultimi contenitori in plastica da 6 palle...pentita di non averne tenuto un altro, di contenitore ovviamente! Mad
...ora mi è capitato di vederne qualche tubo in giro...ma mi pare che non siano più le stesse, vero? Neutral


..........Delle Tretorn non ho un bel giudizio: erano "abbastanza" dure............Ti parlo di quelle nel cartone (1994 - 1995 - 1996) che forse anche tu ricordi. Quelle di adesso non so, ma venedo da quella esperienza...........Non le ho più comprate.
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere