Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

prestige intelligence mid

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
elan
simonecavallari
Hammer72
valerio_it
Idefix
marcobilly
open
luca8911
pippoiaco
superteo
abracadabra78
15 partecipanti

descriptionprestige intelligence mid - Pagina 4 Emptyprestige intelligence mid

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

oggi ho provato la prestige intelligence mid di un'amico....solo 10-15 minuti,ma mi sono bastati per poter dire che e' una racchetta a dir poco eccezionale,praticamente si riesce a tirare solo di piatto,dunque per chi ha un gioco old style e' perfetta,per chi fa delle rotazioni il suo gioco se nn si chiama safin e' praticamente impossibile da usare,la stabilita' e' enorme,la pastosita' idem,il controllo il migliore che ho trovato in una racchetta fin'ora,e ne ho provate tante....come spinta nn dico che spinge tanto ma aveva un monofilo della kirschbaum tirato a 20 kg e in quei 10 minuti sono riuscito a spingere bene,probabilmente per via del peso e della difficolta' dell'attrezzo nn l'avrei retta manco un'ora...ma pure quei pochi minuti con questa racca sono una goduria e tirare il rovescio a una mano nn ha prezzo.....ho anche provato un paio di servizi ed escono delle belle botte piatte,ma penso che dopo una mezz'oretta di servizi forzando il peso si faccia sentire,ma chi e' ben allenato penso pure che nn abbia problemi a gestirlo,nn e' il mio caso purtroppo...in definitva grandissima racchetta che puo' usare solo chi ha buona tecnica(nn e' il mio caso) e un bel braccio allenato poi bisogna arrivare sempre bene con le gambe,oppure adatta a chi si vuole divertire 10-20 minuti ogni tanto usando un'attrezzo come adesso proprio nn se ne trovano in giro,da tenere sempre in borsa e tirar fuori quando si vuole palleggiare una mezz'oretta con un'amico,voto 10..difficolta' idem..ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che e'...

descriptionprestige intelligence mid - Pagina 4 EmptyRe: prestige intelligence mid

more_horiz
nw-t ha scritto:
Marco quelle che dici te erano già prodotte e in Cina e rifinite in Repubblica Ceka...perchè ancora l'imballaggio e finitura era da spostare.... Shocked

E allora non sarebbero Made in Czech Republic but Finished in Czech... Very Happy
Mi sembrerebbe molto scorreta una cosa del genere da parte di HEAD che scrive sempre MADE in correttamente.
Anche sulle PT630 non prodotte in Austria metteva DESIGNED IN... piuttosto che MADE IN AUSTRIA.

Ciao!

descriptionprestige intelligence mid - Pagina 4 EmptyRe: prestige intelligence mid

more_horiz
Le leggi con il tempo e la comunita europea sono cambiate...se te prendi (x esempio..) un paio di pantaloni fatti in Cina e attacchi edichetta tua e bottoni puoi metterci made in Italy.....

more_horiz
nw-t ha scritto:
Le leggi con il tempo e la comunita europea sono cambiate...se te prendi (x esempio..) un paio di pantaloni fatti in Cina e attacchi edichetta tua e bottoni puoi metterci made in Italy.....

Non proprio, ci deve essere una percentuale di lavoro preponderante sull'altra per poter indicare il luogo di produzione...
Se una griffe produce all' estero lo deve dichiarare, tutti lo fanno, i grandi marchi non producono più in casa da tempo...
Ciao!

more_horiz
valerio_it ha scritto:
nw-t ha scritto:
Con il gioco quasi piatto che ho le FlxP sono fantastiche... le preferisco anche alle MG.. la Intelligenve l'ho provata un paio di volte ma quando la provai avevo la Classic 600 che era di un altro pianeta. nei confronti di quella..... quindi attualmente ho ricordi sbiaditi.... era un ottima racchetta ma queste che ho tenuto x il mio gioco credo siano migliori...

Senti e le mid LiquidMetal le hai provate..?? Ho sentito dire che sono ottime e ancora più confortevoli delle intelligence..

Oggi ho provato la LiquidMetal Prestige Mid. Dico subito che le ho provate con corde e tensione diverse dalla iPrestige Mid ma un'idea me la sono fatta comunque.
La racchetta è un gran telaio, sicuramente più pastosa della Intelligence e meno secca nell'impattare la palla. Devo dire però che con la LM ho percepito qualche vibrazione del telaio che con la i sono assolutamente assenti.
La iPrestige sembra in effetti più rigida, sembra anche più precisa ma anche la LM è notevole in quanto a precisione.
Alla fine della partita il braccio era perfetto, deduco che le LM sono più confortevoli, ma va anche detto che non usavo le cordacce head che mi avevano montato sulla Intelligence.
Insomma prima di decidere quale mid usare dovrò fare più tentativi, ma per adesso mi sembra la iPrestige un pelo più precisa anche se forse un pelo meno confortevole.

Ciao Valerio

more_horiz
Rispolvero questo post perché sono diventato anche io un felice possessore di questo splendido telaio. Il mio problema principale è che sono troppo abituato alle liquidmetal. Questa intelligence e molto più impegnativa e cattiva.. avevo pensato di montarci su un monofilo morbido. Nw-t mi ha consigliato le luxilon alu power ma la sensazione che cerco è più di un impatto morbido. Avevo pensato al comune Head Sonic (che è il monofilo più morbido che abbia provato fino ad ora) però se qualcuno vuole aiutarmi ogni consiglio è ben accetto! Non ditemi di metterci su multifili perché purtroppo li rompo troppo velocemente.. quello che cerco è un impatto morbido tipo Sonic per chi lo usa o lo ha provato sa cosa intendo Wink Ovviamente condivido e sono d'accordo con tutto quello scritto sopra per quanto riguarda differenze tra le 2 versioni mid.

more_horiz
Davide allora mettici le Genesis Spin X 1,23

more_horiz
Mmhh appena vista sul sito ufficiale! E' anche sagomata e potrebbe abbinarsi bene visto che ultimamente arroto parecchio.. impatto simil Sonic ovviamente giusto??

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Mmhh appena vista sul sito ufficiale! E' anche sagomata e potrebbe abbinarsi bene visto che ultimamente arroto parecchio.. impatto simil Sonic ovviamente giusto??
Meglio.. Cool 

more_horiz
Ok ti ringrazio Luca! Ho già iniziato a muovermi Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: