Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Asics Gel Resolution 3

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
fede
LaRana
J-Ego
nanobabbo8672
Mro
gioan75
foreveredberg
swinic
Konrad63
Aerogel
jasper
uolter74
vichi25
eurfloorball
crazyhorse
ACDC
previtali alvaro
HaranBenjo
IvanKing
valvo
jagui
gatto di marmo
GOMAX
abracadabra78
superteo
Tor
giascuccio
biciomac
guidoyouth
andrea1672
elan
davo13
mp4/18
Neytiri
mik71170
AME
Mauro
dersu
mrkermit
GIANLUINI DICA
Manza
gattonelegante
steccovich
Felipo
Hammer72
Capitano
otello69
cardinals
zanzip
iFabio
RobiBraun
55 partecipanti

descriptionAsics Gel Resolution 3 - Pagina 4 EmptyAsics Gel Resolution 3

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In giro sul web si trovano già le immagini e anche qualche video...ma qualcuno sa quando usciranno le nuove Asics Gel Resolution 3??????

descriptionAsics Gel Resolution 3 - Pagina 4 EmptyRe: Asics Gel Resolution 3

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
sto anche io pensando di cambiare le scarpe, le mie hanno quasi i buchi nelle suole Smile tanto ho giocato!
non ho mai provato scarpe con la suola specifica "clay", da terra battuta.
c'è una grande differenza tra questo tipo di suola e quelle più generiche?
thanks

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
sto anche io pensando di cambiare le scarpe, le mie hanno quasi i buchi nelle suole Smile tanto ho giocato!
thanks

tempo di inviare il messaggio e mi son ricordato della funzione "cerca"... Smile
trovando altrove la risposta alla mia domanda qui sopra... Wink

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
thanks

tempo di inviare il messaggio e mi son ricordato della funzione "cerca"... Smile
trovando altrove la risposta alla mia domanda qui sopra... Wink

"altrove" dove?... scusa guido ma io non ho trovato nulla e l'argomento interessava anche me...

more_horiz
andrea1672 ha scritto:

"altrove" dove?... scusa guido ma io non ho trovato nulla e l'argomento interessava anche me...

mi son letto questa discussione e dal quel che ho capito la suola per la terra, quella cioè tutta a zig-zag, ti permette di scivolare meglio ma se la usi sul cemento si consuma in fretta.
alcuni consigliano, nel dubbio, una suola intermedia.
se parliamo di asics poi, sembrano esserci dei modelli che si consumano più in fretta...
e non fatico a crederlo: io ho letteralmente distrutto (in 8 mesi) la suola delle mie asics gel dedicate, la punta del piede adesso è completamente liscia.

more_horiz
cardinals ha scritto:

grazie Smile

more_horiz
le dedicate hanno la suola in gomma mentre le resolution hanno suola AHAR (ASICS High Abrasion Resistant Rubber) per una maggiore durata .
La suola serve per avere grip e stabilità non per scivolare ... sul consumo delle suole poi attenzione che dipende anche da come ci muoviamo noi sul campo; lasciando perdere le scivolate sul duro a djokovic , mi riferisco allo strisciare del piede opposto nel servizio oppure nel essere troppo spesso in ritardo nel recupero o nello scaricare male il peso del corpo ....poi credo che pochi usino le scarpe da tennis solo per il tennis, molto spesso le si usa per andare e tornare dal campo ... detto questo le asics sono ottime ma se usiamo la suola da terra sull duro non possiamo pretendere che resista a lungo

more_horiz
dersu ha scritto:
cardinals ha scritto:

grazie Smile

figurati... Smile

more_horiz
IMPORTANTE!
Ai possessori delle gel resolution 3 NO clay:
Potete verificare se sotto la suola cioè la parte che va a contatto con il terreno nella scarpa sinistra è più "bombata" più "rialzata" della scarpa destra?

more_horiz
AME ha scritto:
IMPORTANTE!
Ai possessori delle gel resolution 3 NO clay:
Potete verificare se sotto la suola cioè la parte che va a contatto con il terreno nella scarpa sinistra è più "bombata" più "rialzata" della scarpa destra?

direi di no. se ho ben capito intendi dire che la tua scarpa sinistra non è "piana" ma fa pancia verso il basso (verso la terra).
ho controllato le mie adesso e mi sembrano perfettamente identiche una con l'altra, senza asimmetrie insomma...
Suspect

more_horiz
Esattamente non è piana come la destra. Perfetto grazie mille le ho prese su TWE e vista questa sporgenza di 2-3 millimetri di spessore sotto la sinistra gliele ho rispedite, mi hanno rinviato lo stesso paio, gliele ho rispedite e mi hanno detto che non è un difetto perché lo hanno tutte le scarpe e mi rimborseranno scratch mah mi hanno deluso un po' questa volta..

more_horiz
Scusa ma tu hai le asics gel resolution 3 NO clay o stai parlando di qualche altro modello?

more_horiz
Ma come sarebbe a di' che per loro è normale che una scarpa destra sia diversa da una sinistra? Ma che so' matti? E secondo quale logica, poi? Forse andavano bene per Maurizio Micheli ne "Il Commissario lo Gatto"! Ma per chi c'ha due piedi normali?? Boh... sei stato fin troppo educato a non rispondergli come avrei risposto io!!...

more_horiz
AME ha scritto:
Scusa ma tu hai le asics gel resolution 3 NO clay o stai parlando di qualche altro modello?

confermo. ho le asics gel res 3 no clay dette anche asics GR3NC Smile
cmq in tutte le scarpe (a riposo) ci sono leggere differenze (qualche mm) tra una suola e l'altra che spariscono una volta che le calzi e ci metti dentro il tuo peso.
prova a verificare in un negozio della tua zona e vedrai che sono uguali a quelle che ti mandava TWE

more_horiz
Allora io ho le gel resolution 2 del 2009 e quelle del 2010 a nessuna c'è questa differenza. Questa era gonfiata sotto la pianta e nel camminare si sentiva proprio questa bombatura. Cioè tu nel guardarle vedi una bombatura al centro nella sinistra e nessuna nella destra?

more_horiz
io ho appena preso le gel resolution 3 tutte nere che vendono solo in USA e venendo da anni di nike queste asics sono proprio ottime, grande comfort calzata perfetta! l'unica cosa è che mi pare che la gomma della suola sia un pò dura, a camminare su asfalto si sente un rumore un pò plasticoso, sarà normale perchè sono nuove? si molleranno?

more_horiz
biciomac posso chiederti se c'è nelle tue una differenza di bombatura sotto la suola tra la destra e la sinistra?
Credo che anch'io le prenderò dagli USA a questo punto..

more_horiz
no le mie non hanno differenze!
le tue non sembravano un pò dure come gomma della suola?

more_horiz
Grazie dell'info... quindi avevo ragione io mannaggia a loro grrrrrrr Evil or Very Mad Rispetto alle precedenti versioni delle resolution un po' sì però l'ammortizzazione è ugualmente ottima e se devo essere sincero per quel po' che ho provato a correrci per casa Very Happy mi sembrano migliori delle versioni precedenti

more_horiz
AME ha scritto:
Allora io ho le gel resolution 2 del 2009 e quelle del 2010 a nessuna c'è questa differenza. Questa era gonfiata sotto la pianta e nel camminare si sentiva proprio questa bombatura. Cioè tu nel guardarle vedi una bombatura al centro nella sinistra e nessuna nella destra?

no nessuna bombatura particolare al centro della sinistra...
prima intendevo dire che guardandole molto attentamente si vedono delle lievissime differenze qua e là tra le due suole ma tutto nella norma.
quando le ho nei piedi non sento alcuna differenza.

more_horiz
Ho acquistato le resolution 3 clay ma mi sono accorto che fischiano ad ogni spostamento.
Mi date un consiglio su come eliminare questo fastidioso rumore sulla terra rossa?
Grazie

more_horiz
Prova giocare con l'iPod... o fischia tu più forte! Very Happy

more_horiz
andrea1672 ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Troppo bella, complimenti Very Happy Very Happy

more_horiz
andrea1672 ha scritto:

Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
mik71170 ha scritto:
Ho acquistato le resolution 3 clay ma mi sono accorto che fischiano ad ogni spostamento.

Dopo averci camminato qualche giorno ieri prima ora e mezza di tennis con le GR3 clay.

Confermo il fischio, non sempre ma lo fa. Secondo me accade in corrispondenza delle zone con meno terra. Difatti anche per strada ogni tanto fanno lo stesso rumore.

Nota stonatissima: in due punti la "plastica" a forma romboidale si è tagliata e sta rompendosi/alzandosi........ ho già contattato TW con foto dicono che c'è la garanzia asics. Mi faranno sapere come procedere. Ad ogni modo sono esterefatto e cmq vada la cosa mi crea problemi dato che le scarpe vecchie sono distrutte e probabilmente dovrò rispedire queste ecc ecc......

more_horiz
eccole:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: