Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Mono per Head Microgel Radical Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionMono per Head Microgel Radical Pro - Pagina 2 EmptyMono per Head Microgel Radical Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti..

Mi è arrivata questo fine settimana un'ottima microgel radical pro (l'ho provata ieri) con su un ibrido mono-multi, ovvero: Pro's pro intense heat (mono) - Pro's pro bullet power (multi) a 23/24 (così mi ha confermato il vecchio proprietario. E ovviamente mi manca pesantezza e precisione che di sicuro troverò con un buon monofilamento (non mi creano problemi corde dure).

Considerato che mi trovo perfettamente con la RPM Blast 1.25 montata sulla mia Dunlop Aerogel 500 a 23/24, e che cerco il massimo di rotazioni e controllo, che corda mi consigliate di montare? La RPM? O forse è migliore la Black Code? Grazie a tutti.. soprattutto ad Eiffel se c'è Mono per Head Microgel Radical Pro - Pagina 2 622327

descriptionMono per Head Microgel Radical Pro - Pagina 2 EmptyRe: Mono per Head Microgel Radical Pro

more_horiz
blacktiger90 ha scritto:
E allora attendo anche i tuoi pareri non appena le provi le nuove Discho dai Smile
PS: la Signum purtroppo cosa?
...Non è mia come azienda Very Happy ....non tiravo a fare pubblicità x interesse (finanziario)

descriptionMono per Head Microgel Radical Pro - Pagina 2 EmptyRe: Mono per Head Microgel Radical Pro

more_horiz
nw-t ha scritto:
blacktiger90 ha scritto:
E allora attendo anche i tuoi pareri non appena le provi le nuove Discho dai Smile
PS: la Signum purtroppo cosa?
...Non è mia come azienda Very Happy ....non tiravo a fare pubblicità x interesse (finanziario)

Very Happy Ma figurati se andavo a pensare che volevi fare pubblicità! Wink
Pero' ho notato che ti piacciono molto! E che me le vuoi proprio far provare Very Happy
Quasi quasi apro un mutuo e mi prendo tutte le Discho e tutte le Signum, così le provo tutte What a Face
PPS: Eiffel, aspetto ancora te! Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere