Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead radical microgel Emptyhead radical microgel

more_horiz
Salve a tutti ....sono un appassionato "tennista" ...mi sono appena iscritto al sito e sono gia qui a chiedere aiuto a tutti voi ....ho 46 anni ...una bella prima e seconda ...a rete vado bene ..ho ripreso a giocare da poco dopo un operazione tosta (ernia discale)...ho sempre giocato con prince ..modelli vecchi longbody ho appena acquistato una head radical mp microgel...mi potete consigliare corde e tensione???? faccio un po di doppio con ragazzi che fanno coppa italia...servizio potente e buona vole..ora a voi la parola...grazie in anticipo

descriptionhead radical microgel EmptyRe: head radical microgel

more_horiz
ho la tua stessa racchetta, prova un ibrido con le Solinco Tour Bite e un buon multi, tensione 24/23, io mi trovo bene con questa soluzione... eh ben arrivato nel forum

descriptionhead radical microgel EmptyRe: head radical microgel

more_horiz
gentilissimo..bisogna vedere se il negozio dove vado le possiede..so che ha le head sonic e le rip control....le luxilon..(spero di avere scritto bene..non sono esperto) grazie comunque

descriptionhead radical microgel EmptyRe: head radical microgel

more_horiz
ciao, benvenuto!
prova a guardare qui, trovi delle dritte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionhead radical microgel EmptyRe: head radical microgel

more_horiz
thunder ha scritto:
gentilissimo..bisogna vedere se il negozio dove vado le possiede..so che ha le head sonic e le rip control....le luxilon..(spero di avere scritto bene..non sono esperto) grazie comunque


perfetto, hai scritto tutto giusto, sulle verticali al posto delle Solinco che t'ho consigliato metti le Sonic, sulle orizzontali Head PPS, credo che il negozio a cui ti rivolgi possa averle visto che tratta Head... ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere