Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIn CorsoFare il simbolo della marca sulle corde come i pro

more_horiz
Ho una curiosità: qualora volessi in maniera autonoma fare sulle corde i segni della marca della racchetta, che siano i due tratti babolat piuttosto che la P di Prince o la W di Wilson, cosa dovrei procurarmi?

Quando comprai le Pure Drive c'erano dei cartoncini che non ho mai usato e che credo servissero come forma proprio per fare ciò. E poi serve un pennarello particolare? In mancanza della forma come fare? Ciò non crea nessun problema poi sulla resa della corda immagino?

Ovviamente così facendo tutti noi poi automaticamente saliremo di 3 posizioni in classifica Fit. jocolor

descriptionIn CorsoRe: Fare il simbolo della marca sulle corde come i pro

more_horiz
Servono delle maschere apposite (normalmente in materiale plastico) e dei pennarelli appositi (che non danneggiano le corde).
Non danneggiano le corde, ma si cancellano dopo un paio d'ore al massimo e vanno rifatti,

Tecnicamente, a me mi sembra 'na gran strùnzata  Cool

more_horiz
Ah vabbè 

Pensavo fosse una cosa più easy, con due aggeggi da prendere su Amazon e via

Bene così  Very Happy

more_horiz
Non è difficile farlo, è difficile farlo bene e con i materiali giusti.
E non serve ad un caxxo  Cool

more_horiz
Quoto appieno sull'inutilità dello stencil, anche io avevo avuto il pallino del simbolo yonex sulla mia DR.
Ero cosi felice di vedere i due pallini rossi e dopo appena due/tre ore era scomparso tutto  Sad

more_horiz
eh come dice Mario non serve a una pippa a noi comuni mortali. ai pro evidentemente serve per pubblicizzare meglio la marca della racchetta che usano, ma è tanto bello secondo me avercelo anche se per poche ore..

more_horiz
Si trovano i cartoncini con le sagome e i pennarelli adatti per pochi € e non è difficile farli..... concordo che non servano a nulla

more_horiz
MEGA77 ha scritto:
Si trovano i cartoncini con le sagome e i pennarelli adatti per pochi € e non è difficile farli..... concordo che non servano a nulla

Dove si trovano? Online? Anche per poche ore qualche volta vorrei farmi passare questo sfizio

more_horiz
carlitosss ha scritto:
MEGA77 ha scritto:

Dove si trovano? Online? Anche per poche ore qualche volta vorrei farmi passare questo sfizio

ad esempio qui : https://www.mistertennis.com/it/accessori-racchetta/

ma pure decatholn mi pare li aabbia

more_horiz
Ottimo grazie,, nel caso prendessi una Prince riesumo il 3d per vedere se troviamo il logo  Cool

more_horiz
Anche su Tenniswarhouse trovi tutti i simboli delle varie marche.
Fabio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: