Promemoria primo messaggio :
...fa pretattica meglio di me...
Comincio dalla fine: 3/6-2/6-0/6 (ebbene si alla fine anche l'ovetto mi ha dato).
Basta poco per descrivere il mio simpatico e più che degno avversario:
1. ottima tecnica (migliore della mia)
2. sbaglia poco (meno di me)
3. non ti da ritmo e varia molto il gioco (non ti fa entrare in palla)
4. gioca profondo e non ti fa appoggiare ai suoi colpi (sei morto...)
E' vero...il servizio non è il suo forte ma o fai il vincente o rientri nella ragnatela...
Attenzione!!! Ad una analisi superficiale può sembrare di avere possibilità di fare meglio la prossima volta perchè giocando con lui si fanno tanti errori; ma non è la tua giornata storta è lui che ti costringe a sbagliare perchè per fare punto devi giocare al limite...ergo per vincere bisogna essere semplicemente più bravi di lui...e non è il mio caso.
Grande!
...fa pretattica meglio di me...
Comincio dalla fine: 3/6-2/6-0/6 (ebbene si alla fine anche l'ovetto mi ha dato).
Basta poco per descrivere il mio simpatico e più che degno avversario:
1. ottima tecnica (migliore della mia)
2. sbaglia poco (meno di me)
3. non ti da ritmo e varia molto il gioco (non ti fa entrare in palla)
4. gioca profondo e non ti fa appoggiare ai suoi colpi (sei morto...)
E' vero...il servizio non è il suo forte ma o fai il vincente o rientri nella ragnatela...
Attenzione!!! Ad una analisi superficiale può sembrare di avere possibilità di fare meglio la prossima volta perchè giocando con lui si fanno tanti errori; ma non è la tua giornata storta è lui che ti costringe a sbagliare perchè per fare punto devi giocare al limite...ergo per vincere bisogna essere semplicemente più bravi di lui...e non è il mio caso.
Grande!