Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTutto quello che non avevo mai saputo sul TOPSPIN EmptyTutto quello che non avevo mai saputo sul TOPSPIN

more_horiz
Due video per il rovescio e dritto in topspin (in quello sul rovescio c'è un semplice esercizio FENOMENALE!)

Spero di poter applicare in campo queste dritte, grazie cmq a INTERNET!!!

descriptionTutto quello che non avevo mai saputo sul TOPSPIN EmptyRe: Tutto quello che non avevo mai saputo sul TOPSPIN

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Due video per il rovescio e dritto in topspin (in quello sul rovescio c'è un semplice esercizio FENOMENALE!)

Spero di poter applicare in campo queste dritte, grazie cmq a INTERNET!!!

Ok non vorrei sembrare arrogante ma io il rovescio in topspin lo sempre fatto in quel modo Very Happy

descriptionTutto quello che non avevo mai saputo sul TOPSPIN EmptyRe: Tutto quello che non avevo mai saputo sul TOPSPIN

more_horiz
La cosa "fica" è quell'esercizio in cui l'allievo tira tre palline al suolo solo per fare la mano col movimento in cui la direzione è sempre su un piano inclinato, poi il maestro gli dice di mirare, con un movimento simile, "over the net" alzando appena il piano inclinato della direzione. Ti giuro non l'ho mai fatto questo esercizio, ma penso di provarlo presto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: