qualcuno le utilizza? io le trovo stupende !!!!
alessio86 ha scritto:E' una dichiarazione ...forte... dirlo quì è come andare con una punto ad un autoraduno di Porsche..Ferrari. Mercedes... e dire la stessa cosa della Punto...qualcuno le utilizza? io le trovo stupende !!!!
nw-t ha scritto:alessio86 ha scritto:E' una dichiarazione ...forte... dirlo quì è come andare con una punto ad un autoraduno di Porsche..Ferrari. Mercedes... e dire la stessa cosa della Punto...qualcuno le utilizza? io le trovo stupende !!!!
Mellon ha scritto:Signum Pro poly Plasma, la classica arancio x un pò più di tocco o la più secca e controllosa Pure.Scusate la mia ignoranza,io le uso su una pdgtr e mi ci trovo molto meglio che con le rpm blast,sento più la palla e mi sembra di controllarla meglio.Quali sono i mono più di controllo se per caso uno li volesse provare?
P.s:sono un 4.2 f.i.t tanto per farvi fare un'idea sul tipo di giocatore.
Grazie per l'aiuto
AntzC ha scritto:I pigmeti e altre sostanze usati x le colarazioni della corda gli danno anche caratteristiche diverse...x dirne una quelle di color giallo son quelle che mantengono meglio la tensione...Io sulla mia Head Extreme pro ho quelle nere. Sono diverse solo per il colore?
Al momento mi piacciono, però ci ho giocato solo una volta e per di più su una racchetta nuova per cui le senzazioni sono tutte nuove però l'accoppiata mi piace molto