Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead mx sonic pro Emptyhead mx sonic pro

more_horiz
Salve a tutti sono in procinto di acquistare questo modello di racchetta head mx sonic pro, l ho trovata da cisalfa in offerta a 59 euro.
Sono un giocatore principiante che si sta avviando in questo sport, cosa ne `pensate e' un buon modello....ah mi piace anche come marca  Smile

descriptionhead mx sonic pro EmptyRe: head mx sonic pro

more_horiz
Head94 ha scritto:
Salve a tutti sono in procinto di acquistare questo modello di racchetta head mx sonic pro, l ho trovata da cisalfa in offerta a 59 euro.
Sono un giocatore principiante che si sta avviando in questo sport, cosa ne `pensate e' un buon modello....ah mi piace anche come marca  Smile

ciao,pur nn essendo principiante ho avuto un modello simile(giocavo con racchette leggere) e va benissimo,metti un multifilo calibro 1.30 che nn costi molto(come il babolat addiction per esempio),sui 24kg e comincia tranquillamente  Smile

more_horiz
Grazie della risposta....questo filo come si mette...scusa ma sono ignorante in materia

more_horiz
Head94 ha scritto:
Grazie della risposta....questo filo come si mette...scusa ma sono ignorante in materia

prego......vai in un negozio possibilmente di solo tennis e gli dici di farti mettere un multifilo di calibro 1.30 che nn costi molto(tipo il babolat addiction) ,poi ogni 20 ore di gioco circa torni al negozio e le fai cambiare,se giochi due ore a settimana spendi circa 20 euro ogni due mesi

more_horiz
Leggevo su Internet che si possono fare tante modifiche,anche per adattare il proprio stile di gioco...tu cosa mi consigli?

more_horiz
Head94 ha scritto:
Leggevo su Internet che si possono fare tante modifiche,anche per adattare il proprio stile di gioco...tu cosa mi consigli?