Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead mx sonic pro Emptyhead mx sonic pro

more_horiz
Salve a tutti sono in procinto di acquistare questo modello di racchetta head mx sonic pro, l ho trovata da cisalfa in offerta a 59 euro.
Sono un giocatore principiante che si sta avviando in questo sport, cosa ne `pensate e' un buon modello....ah mi piace anche come marca  Smile

descriptionhead mx sonic pro EmptyRe: head mx sonic pro

more_horiz
Head94 ha scritto:
Salve a tutti sono in procinto di acquistare questo modello di racchetta head mx sonic pro, l ho trovata da cisalfa in offerta a 59 euro.
Sono un giocatore principiante che si sta avviando in questo sport, cosa ne `pensate e' un buon modello....ah mi piace anche come marca  Smile

ciao,pur nn essendo principiante ho avuto un modello simile(giocavo con racchette leggere) e va benissimo,metti un multifilo calibro 1.30 che nn costi molto(come il babolat addiction per esempio),sui 24kg e comincia tranquillamente  Smile

more_horiz
Grazie della risposta....questo filo come si mette...scusa ma sono ignorante in materia

more_horiz
Head94 ha scritto:
Grazie della risposta....questo filo come si mette...scusa ma sono ignorante in materia

prego......vai in un negozio possibilmente di solo tennis e gli dici di farti mettere un multifilo di calibro 1.30 che nn costi molto(tipo il babolat addiction) ,poi ogni 20 ore di gioco circa torni al negozio e le fai cambiare,se giochi due ore a settimana spendi circa 20 euro ogni due mesi

more_horiz
Leggevo su Internet che si possono fare tante modifiche,anche per adattare il proprio stile di gioco...tu cosa mi consigli?

more_horiz
Head94 ha scritto:
Leggevo su Internet che si possono fare tante modifiche,anche per adattare il proprio stile di gioco...tu cosa mi consigli?

nono,niente modifiche,servono realmente solo ai professionisti,per noi,la maggior parte delle volte sono seghe mentali,fidati,vai,fai incordare e gioca  Wink

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Head94 ha scritto:

nono,niente modifiche,servono realmente solo ai professionisti,per noi,la maggior parte delle volte sono seghe mentali,fidati,vai,fai incordare e gioca  Wink

senti tra l2 ed l3 come misura manico cosa mi consigli?

more_horiz
Head94 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Head94 ha scritto:

senti tra l2 ed l3 come misura manico cosa mi consigli?

dipende dalla tua mano!

more_horiz
head mx sonic pro Misura10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: