Promemoria primo messaggio :
io sono di brescia a qua nn si vede un caspio.. peccato proprio oggi che c era la davis
io sono di brescia a qua nn si vede un caspio.. peccato proprio oggi che c era la davis
Alessandra76 ha scritto:Pare che il problema verta sul fatto che Sky non abbia i diritti...almeno così hanno appena risposto a mio marito...quindi bene per chi prende anche il segnale terrestre che con la digital ky ti fa vedere il programma attraverso sky...per noi che invece il segnale terrestre non lo prendiamo neanche di striscio...e quindi obbligati a guardare la tv attraverso segnale satellitare...ci attacchiamo e tiriamo forte! -.-"
In pratica il canale via satellite è oscurato per queste partite...
Alessandra76 ha scritto:...ma vedi...noi l'avremmo pure...ma non prendendo il segnale terrestre nella mia zona...beh, non farmi essere volgare...che da parte di una signora non sta bene
Lenz76 ha scritto:Io ho la digital key e non lo vedo da nessuna parte !!!! Cotignola Ravenna
se non si vede nemmeno con la digital key è una truffa.. assurdo.
Rafa66 ha scritto:I francesi non si sono "toccati" a sufficenza...troicky llodra?
io avrei rischiato tipsarevic..... troicky dopo la prova di ieri lo vedo sconfitto agevolmente..
valeriotennis ha scritto:Pastorius, sai se negli altri paesi europei esiste il digitale terrestre?