Promemoria primo messaggio :
io sono di brescia a qua nn si vede un caspio.. peccato proprio oggi che c era la davis
io sono di brescia a qua nn si vede un caspio.. peccato proprio oggi che c era la davis
Rafa66 ha scritto:C'era la finale di Davis?? Su Sky il rigo informativo parla di semifinale..... non di finale...non si vede sul digitale (nemmeno si trova), non si vede sul satellite, e non si vede nemmeno lo streaming nel sito supertennis.tv
e tutto ciò quando succede? l'unica volta l'anno, quando vale la pena guardare questo canale inutile e senza senso.. veramente assurdo.vergognosi.
nw-t ha scritto:Rafa66 ha scritto:C'era la finale di Davis?? Su Sky il rigo informativo parla di semifinale..... non di finale...non si vede sul digitale (nemmeno si trova), non si vede sul satellite, e non si vede nemmeno lo streaming nel sito supertennis.tv
e tutto ciò quando succede? l'unica volta l'anno, quando vale la pena guardare questo canale inutile e senza senso.. veramente assurdo.vergognosi.
Rafa66 ha scritto:ora è tornata sul satellite.. ma ormai il match è finito visto che siamo 2 set a 0.....veramente assurdo.. praticamente ci siamo persi il match
janko60 ha scritto:Rafa66 ha scritto:ora è tornata sul satellite.. ma ormai il match è finito visto che siamo 2 set a 0.....veramente assurdo.. praticamente ci siamo persi il match
3 Minuti fa era ancora out............
ma dove la vedi, su gestione altri canali o sul solito 224 ?
J
nw-t ha scritto:Si è vero x 1 minuto... poi se n'è riandato di nuovo il segnale.... è avanti Djoko 2 sets a 0 su Monfils.... quindi il 5 incontro di singolare (sempre che Djoko vinca...) vale la coppa.... chi lo giocherà Tipsarevic o Troicky da parte francese Simon o Llodra??
valeriotennis ha scritto:Ho letto Tipsarevic-Simon, ma in Davis non è mai sicuro...
F4bius ha scritto:oggi manca l'audio, e a volte il colore. la finale della davis me la scordo.
valeriotennis ha scritto:
janko60 ha scritto:nw-t ha scritto:Si è vero x 1 minuto... poi se n'è riandato di nuovo il segnale.... è avanti Djoko 2 sets a 0 su Monfils.... quindi il 5 incontro di singolare (sempre che Djoko vinca...) vale la coppa.... chi lo giocherà Tipsarevic o Troicky da parte francese Simon o Llodra??
Lo sto guardando su Bet365.............
Ma possibile che con tutti i canali free sul sat, nessuno lo trasmette?
Io ho provato con i canali arabi, sloveni, tedeschi............ ma nisba..............
Sul Google stranamente nn ho trovato un cippa..............
J
F4bius ha scritto:ciao, non so cosa sia bet 365...mi riferisco a supertennis tv
oggi mentre guardavo la replica della partita di doppio di ieri è dapprima sparito l'audio e non è più tornato, e adesso vedo in bianco nero...
sto risintonizzando....
sigh!!
Alessandra76 ha scritto:Pare che il problema verta sul fatto che Sky non abbia i diritti...almeno così hanno appena risposto a mio marito...quindi bene per chi prende anche il segnale terrestre che con la digital ky ti fa vedere il programma attraverso sky...per noi che invece il segnale terrestre non lo prendiamo neanche di striscio...e quindi obbligati a guardare la tv attraverso segnale satellitare...ci attacchiamo e tiriamo forte! -.-"
In pratica il canale via satellite è oscurato per queste partite...