Ciao ragazzi, ho scoperto da poco il forum e vi faccio i complimenti, siete davvero molto competenti. Ho letto la discussione della racchetta in questione e tutti i pareri mi sono sembrati molto positivi. Attulamente uso una head extreme mp youtek, mi ci trovo bene, la palla esce dal piatto che è una meraviglia, ma ho la sensazione, sopratutto quando forzo, di perdere sensibilità e di poca precisione.
In realtà la mia racchetta preferita è la head prestige, ma non l'ho presa per via del peso troppo elevato. Vi sentireste di consigliarmi la dunlop? Cerco maggior controllo nella racchetta soprattutto adesso che sto cominciando a spingere meglio quando gioco (mi alleno da un paio d'anni) e sto cercando di migliorare il mio gioco a rete. Grazie a tutti.
In realtà la mia racchetta preferita è la head prestige, ma non l'ho presa per via del peso troppo elevato. Vi sentireste di consigliarmi la dunlop? Cerco maggior controllo nella racchetta soprattutto adesso che sto cominciando a spingere meglio quando gioco (mi alleno da un paio d'anni) e sto cercando di migliorare il mio gioco a rete. Grazie a tutti.